menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Risultati e classifiche: le qualificate di Under, Allievi e Giovanissmi Regionali, Interprovinciali e Provinciali

Nel weekend del 13 e 14 aprile si sono concluse le stagioni regolari di quasi tutti i campionati. Ecco chi va avanti

Stagione regolare terminata per il calcio giovanile, si parte con le fasi finali ad eccezione di alcuni campionati: Fiorenzuola e Carpaneto Juniores Nazionali hanno ancora una gara, gli Allievi Regionali B domenica hanno rinviato e si recupera il 25 aprile, Juniores Provinciali C e D proseguono.
Tra i Nazionali il solo Piacenza Under 15 stacca il passa per la seconda fase insieme a Vicenza, Pordenone e Fano. Nell’Under 17 passano SudTirol, Vicenza, Pordenone e Rimini. Chiudono qui dunque Berretti e Under 17 dei biancorossi. Nella Juniores Regionale la Castellana si gioca il pass per la seconda fase finale mercoledì 17 in casa contro il Castelvetro.

REGIONALI
Allievi: nel Girone A passano San Giuseppe e Sporting. Nel B è ancora tutto in gioco e si decide nella giornata del 25 aprile perché domenica hanno rinviato. Giovanissimi A: passano Piccardo e Gotico Garibaldina. Nel B passano: Juventus Club e Carpaneto.

INTERPROVINCIALI
Negli Allievi A passano San Giuseppe e Team Borgo. Nel B passano Carpaneto e Progetto Intesa. Giovanissimi A passano: Team Borgo e San Giuseppe. Nel passano San Lazzaro e Fiorenzuola (il Parma è da considerare fuori classifica).

PROVINCIALI
Allievi A: passano Nibbiano&Valtidone e Val Luretta. Nel B passano Carpaneto e Cadeo. Giovanissimi A: passano Vigolzone e Podenzano. Nel B passano: Pontenurese e Spes.

Risultati e classifiche del fine settimana del 13-14 aprile

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento