menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Risultati e classifiche Juniores, Allievi e Giovanissimi. San Lazzaro super nell'Under 15 Elite Regionale

Programma del weekend ancora una volta funestato dal maltempo che ha costretto al rinvio in blocco delle partite Provinciali e Interprovinciali

Fine settimana del calcio giovanile ancora una volta funestato dal maltempo che ha costretto a una terza ondata di rinvii causa campi impraticabili, in particolare nei campionati Provinciali e Interprovinciali mentre a livello Nazionale e Regionale si è comunque giocato.
Nel campionato Berretti il Piacenza ha chiuso il girone di andata con una sconfitta interna 1-2 contro il SudTirol, mentre Under 17 e Under 15 hanno osservato un turno di riposo.
Tra gli Juniores Regionali la CastellanaFontana vince 2-3 il derby con l’Agazzanese e conserva la vetta della classifica in attesa che il Noceto disputi la sua gara contro il Salsomaggiore. L’Alsenese è sconfitta 3-4 col Colorno e il Vigolo ha perso 4-0 in casa del Borgo San Donnino. Termina 1-1 il derby tra Gotico e Gossolengo, ko anche della Pontenurese (4-2) in casa del Pallavicino. Due sconfitte anche per le piacentine impegnate negli Juniores Nazionali: il Fiorenzuola perde 1-5 contro il Progresso e il Carpaneto è sconfitto 2-3 dalla Sammaurese. Tra l’Under 17 Regionali Elite stop del San Giuseppe che impatta 0-0 col Montebello mentre le Under 15 Regionali Elite bella vittoria del San Lazzaro 5-1 (secondo) nello scontro diretto con la Juventus Club capolista.

Risultati e classifiche del weekend del 23-24 novembre

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti U14
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento