Calcio giovanile

Risultati e classifiche di Under, Juniores, Allievi e Giovanissimi. San Nicolò, Gossolengo e Corte a valanga

Tutti i risultati del weekend del 10 e 11 ottobre dei campionati giovanili nazionali, regionali e provinciali. Numerosi i rinvii ma in sostanza si è giocato ovunque

Sono ripartiti nel fine settimana del 10 e 11 ottobre i campionati giovanili che interessano le 100 squadre piacentine dislocate su 17 categorie, dagli Juniores Nazionali ai Giovanissimi Provinciali in attesa che parta anche la Berretti che, da questa stagione, sarà denominata Primavera 3.
Al sabato la Juniores Nazionale del Fiorenzuola ha impattato 1-1 con il Progresso, tra gli Juniores Regionali vittorie per la CastellanaFontana (6-1 sulla Pontenurese) e GossolengoPittolo (3-1 sul Vigolo).
Nei campionati Under Nazionali il Piacenza raccoglie una vittoria 2-1 col San Marino nella U17 e una sconfitta 0-1 nella U15, sconfitta dei biancorossi U14 Giovanissimi Professionisti 2-1 nella tana dell’Imolese.
Per il resto tra Elite, Juniores, Allievi e Giovanissimi ci sono stati alcuni rinvii; molti risultati piuttosto rotondi tra questi spiccano senz’altro il San Nicolò Calendasco che ha superato 10-0 la Besurica (Allievi A), il 16-0 del GossolengoPittolo sul San Filippo Neri (Giovanissimi A) e il 13-0 del Corte Calcio allo Junior Drago (Giovanissimi Interprovinciali).

Risultati e classifiche del fine settimana del 10-11 ottobre

Under 17 Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Under 15 Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti U14
Leggi qui risultati e classifica

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati e classifiche di Under, Juniores, Allievi e Giovanissimi. San Nicolò, Gossolengo e Corte a valanga

SportPiacenza è in caricamento