rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Calcio giovanile

Risultati e classifiche di Under, Allievi e Giovanissimi. Juniores Provinciali, chiusi i gironi di andata

Nell'A comanda il Podenzano ma il Vigolzone deve ancora recuperare una partita. Nel B ci sono tre squadre in vetta: Lugagnanese, San Lazzaro e Spes

Realab Proposta2-74 (trascinato)Il weekend del 13 e 14 novembre nel calcio giovanile è stato piuttosto a singhiozzo a causa di numerose partite rinviate per maltempo tra cui, ad esempio, quella tra Renate-Piacenza Under 15 mentre la U17 biancorossa ha strappato un pirotecnico 3-3 sul campo lombardo. Il Fiorenzuola U17 ha impattato bene 1-1 con l’Entella, i pari età della U15 hanno invece perso 0-3. Turno di riposo per le Primavera 4.
Tra gli Juniores Regionali U19 è ormai scappato il Noceto che vince  0-2 a Carpaneto e guida la classifica a punteggio pieno dopo 9 turni. Dietro c’è il Gotico, bravo a vincere 2-3 sul campo della Castellana ma rimane pur sempre a -10 dalla vetta.
Tra gli Juniores Provinciali A il Podenzano vince 2-1 il big match col Vigolzone, Podenzano primo a 18 punti e Pontolliese e Vigolzone seconde a 15 punti ma quest’ultima ha una gara in meno. Nel Girone B degli Juniores Provinciali è una bellissima battaglia con Lugagnanese, San Lazzaro e Spes tutte appaiate in testa a quota 17 punti. Con questo turno si è chiusa l’andata degli Juniores Provinciali, il campionato di ritorno inizierà il prossimo 5 febbraio 2022.

Tutti i risultati del weekend

Under 17 Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Under 15 Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Under 14 Pro
Leggi qui risultati e classifica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati e classifiche di Under, Allievi e Giovanissimi. Juniores Provinciali, chiusi i gironi di andata

SportPiacenza è in caricamento