rotate-mobile
Calcio giovanile

Risultati e classifiche di Primavera 4, Under e Giovanissimi. Piacenza ok a Carrara e rimane in vetta

Appuntamento al 2022 per gli Allievi Provinciali: nell’A il Gotico è a punteggio pieno, nel B comanda il Carpaneto. Tra gli Juniores Provinciali nel Girone A il Podenzano chiude davanti a tutti l'andata, nel B viaggiano a braccetto Lugagnanese, San Lazzaro e Spes.

Realab Proposta2-74 (trascinato)Nel fine settimana del 20 e 21 novembre spicca, in Primavera 4, la bella vittoria del Piacenza 0-1 sul campo della Carrarese, successo che permette ai biancorossi di mantenersi in testa alla classifica. Il Fiorenzuola, invece, è uscito sconfitto 2-0 dalla tana del San Marino. Leggi qui i tabellini.
Tra le Under Nazionali il Piacenza U17 è sconfitto 0-1 dalla Giana Erminio ma l’Under 15 vince 2-1 sui lombardi. Il Fiorenzuola U17 è superato 3-2 dalla Pro Patria, l’Under 15 però ottiene una bella vittoria 0-1.
Tra gli Juniores Regionali U19 c’è poco da fare, il Noceto centra la decima vittoria superando di slancio 5-0 la Borgonovese, è a 30 punti e regge il passo solo il Gotico che batte il Carpaneto 1-0 e si mantiene a -10 dalla capolista.
Tra gli Juniores Provinciali A il San Corrado vince 2-3 il recupero col Vigolzone e così l’andata si chiude definitivamente con il Podenzano primo a 18 punti. Nel B chiudono il 2021 in testa Lugagnanese, San Lazzaro e Spes tutte appaiate a 17 punti. Appuntamento al 2022 anche per gli Allievi: nell’A il Gotico è a punteggio pieno con 21 punti in 7 gare, nel B comanda il Carpaneto con 22 punti.

Tutti i risultati e le classifiche del weekend del 20-21 novembre

Primavera 4
Leggi qui risultati e classifica

Under 17 Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Under 15 Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Under 14 Professionisti
Leggi qui risultati e classifica

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati e classifiche di Primavera 4, Under e Giovanissimi. Piacenza ok a Carrara e rimane in vetta

SportPiacenza è in caricamento