Questo sito contribuisce all'audience di

Risultati e classifiche di Juniores, Under, Allievi e Giovanissimi. Piacenza super a Trieste, Gotico ok

Regolarmente disputate le partite del sabato pomeriggio, alla domenica programma rinviato in quasi tutti i campionati. Risultati e classifiche dai Nazionali ai Provinciali nel weekend del 2-3 novembre

Si è parzialmente salvato il fine settimana del calcio giovanile piacentino, in particolare si sono regolarmente disputate le partite del sabato mentre la domenica è saltata quasi ovunque causa maltempo.
Ferma la Berretti che ha osservato il turno di riposo, sono da sottolineare le due belle vittorie del Piacenza che espugna Trieste sia con l’Under 17 (1-4) sia con l’Under 15 (0-4). Tra gli Juniores Nazionali il Fiorenzuola fa 1-1 col Prato mentre il Carpaneto è sconfitto 2-1 dal Progresso. Sabato interessante anche sul fronte degli Juniores Regionali con la Pontenurese che supera 1-0 la capolista Noceto, la Castellana ringrazia, liquida 3-0 il Gotico e si porta a -2 dalla vetta della classifica. Termina 2-2 il derby tra Agazzanese e Vigolo, bene anche il GossolengoPittolo che vince 1-2 nella tana del Colorno e l’Alsenese chiude 1-1 sul campo del Pallavicino.
Tra gli Juniores Provinciali A la Borgonovese mantiene saldamente la vetta della classifica battendo 0-1 il Rottofreno, nel Girone B rallenta lo Junior Drago che va incontro alla sua prima sconfitta in campionato perdendo 2-3 contro il Cadeo. Tra gli Allievi Provinciali A si è giocato solo il big match Gotico-LibertaSpes, terminato 2-0,  e il Gotico allunga a +4 in vetta proprio sui rivali.

Risultati e classifiche del weekend del 2-3 novembre

Under 17 Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Under 15 Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti U14
Leggi qui risultati e classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento