menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Risultati e classifiche di Juniores, Under, Allievi e Giovanissimi. Borgonovese e Junior Drago in fuga

Tutti i risultati e le classifiche delle formazioni giovanili piacentini nel weekend del 25 e 26 gennaio

Nell’ultimi weekend dei gennaio è tornata alla vittoria la Berretti del Piacenza che ha espugnato 1-3 il campo della Triestina abbandonando così l’ultima posizione, bene anche la U17 dei biancorossi che supera 1-2 l’Albinoleffe mentre la U15 è sconfitta 3-1 dai lombardi.
Tra gli Juniores Nazionali spicca il successo del Fiorenzuola 1-2 in casa del Forlì, tre punti che valgono la quarta posizione in classifica, il Carpaneto invece cade in casa 0-4 contro il Prato. Tra gli Juniores Regionali la CastellanaFontana batte 5-2 la Casalese e si mantiene in vetta a +10 sull’Agazzanese (che ha una partita in meno) brava a superare 4-1 il Noceto. Pirotecnico 4-5 tra Alsenese e Viarolese, bella vittoria del GossolengoPittolo 1-3 sul campo del Borgo San Donnino mentre il Gotico è sconfitto 4-2 dal Pallavicino. Chiudono la vittoria della Pontenurese 2-0 sul Salsomaggiore e il pareggio del Vigolo 1-1 a Colorno.
Tra gli Juniores Provinciali nel Girone A la Borgonovese è in fuga + 7 sulle inseguitrici (e ha una partita da recuperare), stesso discorso per lo Junior Drago nel Girone B che mantiene 6 punti di vantaggio sul San Corrado.

Risultati e classifiche del weekend del 25 e 26 gennaio

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Under 17 Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Under 15 Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti U14
Leggi qui risultati e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento