Questo sito contribuisce all'audience di

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Scappa il River, bene le Interprovinciali piacentine

Tutti i risultati di Berretti, Under, Juniores, Allievi e Giovanissimi dai Nazionali ai Provinciali nel fine settimana dell' 11-12 novembre

Foto Trongone

Il weekend delle giovanili piacentine è iniziato sabato con la sconfitta della Berretti del Piacenza contro l’Alessandria, mentre il Pro vincendo 3-2 con il Cuneo si è portato al secondo posto in classifica. Nella Juniores Nazionale vittoria per il Fiorenzuola di Tretter che supera 3-1 la Bustese, ko per il Carpaneto in casa della Arconatese. Nei Regionali l’Agazzanese si mantiene al secondo posto (20) dopo il pareggio interno 1-1 nel derby con la Pontolliese Gazzola, qui comanda la classifica il Pallavicino (23).
Nazionali, l’Under 17 del Piacenza è sconfitta 4-6 dal Pisa mentre l’Under 15 impatta 2-2 con i toscani. L’Under 17 del Pro perde 1-0 a Lucca, brava invece l’Under 15 a vincere 1-2 nella tana delle pantere toscane.

Gli Juniores Provinciali hanno iniziato il girone di ritorno. Nel Girone A il River supera 6-3 il Podenzano nello scontro diretto, River che scappa in classifica a +5 sui rivali. Nel Girone B davanti a tutti c’è sempre la LibertaSpes che gioca oggi contro il San Corrado (lunedì) e può andare a +5 sul Cadeo. Allievi Provinciali: nel Girone A ci sono San Giuseppe a 27 e Borgonovese a 25, nel B comanda il Carpaneto (25) inseguito dal Fiorenzuola (24) che ha una partita in meno. Negli Interprovinciali due piacentine in vetta nei rispettivi gironi, sono Gotico Garibaldina (A) e Fiorenzuola (B). Giovanissimi Provinciali: nel Girone A viaggiano a braccetto LibertaSpes e Bobbiese (24), nel B San Giuseppe e Gotico sono entrambe in vetta a 19, nel C comanda il Fiorenzuola a 24. Negli Interprovinciali A il San Giuseppe viaggia pieno ritmo (24 punti in 8 partite), nel B bene il Carpaneto che è in vetta con 19 punti.

Tutti i risultati delle giovanili piacentine nel weekend dell’ 11-12 novembre

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Under 17
Leggi qui risultati e classifica

Under 15
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti
Leggi qui risultati e classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Il Piacenza fa la conta per la sfida di mercoledì contro la Giana Erminio. Sono 14 gli indisponibili

Torna su
SportPiacenza è in caricamento