Questo sito contribuisce all'audience di

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Podenzano, River e Libertaspes in vetta. FOTO

Tutti i risultati e le classifiche di Under, Juniores, Allievi e Giovanissimi dai Nazionali ai Provinciali nel fine settimana del 14-15 ottobre. Turno di riposo per la Berretti

Allievi Gotico Garibaldina. Foto Trongone

Con la Berretti che ha riposato, riflettori puntati sui campionati Under e Juniores. Tra gli Under 17 doppia sconfitta per le piacentine, il Pro perde 4-1 a Carrara e il Piacenza cede di misura 0-1 al Livorno. Tra gli Under 15 il Pro perde 1-0 sempre in Toscana, mentre il Piacenza batte il Livorno 4-2 e si porta in vetta alla classifica insieme a Reggiana, Pisa e appunto Livorno.
Tra gli Juniores Nazionali doppia sconfitta per Fiorenzuola e Carpaneto, entrambe le piacentine ora sono ultime in classifiche, mentre nei Regionali solo l’Agazzanese (10), che batte 2-3 il Gotico nel derby, tiene il ritmo della coppia di vetta (12) Colorno-Pallavicino. Tra gli Juniores Provinciali nel Girone A vincono le battistrada Podenzano e Rivergaro, nel B al momento comando la Libertaspes che batte 1-4 l’Alsenese.

Interprovinciali, negli Allievi A viaggiano forte le piacentine Gotico, San Giuseppe e San Lazzaro tutte in vetta (12) con il Fidenza che ha battuto nel big match il San Lazzaro 0-2. Nel B comandano Fiorenzuola e Arsenal (15) entrambe vincenti. Tra i Giovanissimi A in testa c’è la coppia (15) San Lazzaro San Giuseppe, nel B al momento c’è il Carpaneto davanti a tutti.
Provinciali, negli Allievi A San Giuseppe vincente 5-2 sul Gotico e a punteggio pieno (15), nel B vincono Fiorenzuola e Junior Drago che sono in testa a 15 punti. Tra i Giovanissimi, infine, nel Girone A c’è la Bobbiese come battistrada (15) che supera 2-5 il San Filippo Neri, nel B comanda il Gotico (13) e nel C al momento davanti a tutti c’è il Fiorenzuola che supera 8-3 il San Lazzaro

Tutti i risultati del fine settimana del 14-15 ottobre

Berretti
Turno di riposo, classifica qui

Under 17
Leggi qui risultati e classifica

Under 15
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti
Leggi qui risultati e classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento