menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi nelle gare del 4-5 novembre

Fine settimana completo per il calcio giovanile ad eccezione della Berretti (turno di riposo) e degli Juniores Provinciali A che hanno già terminato il campionato di andata (primo è il Rivergaro con 16 punti).
Al sabato sconfitta per la capolista Agazzanese negli Juniores Regionali, Agazzanese ora seconda insieme al Vigolo a -1 dalla capolista Pallavicino. Tra i Nazionali bene il Carpaneto che vince 0-2 a Mantova, fanalino di coda il Fiorenzuola sconfitto 0-2 in casa dal Como.
Tra i Nazionali Under 17 e Under 15, il Piacenza è sconfitto 3-1 ad Alessandria nell’U17 e pareggia 1-1 con l’U15. Il Pro Piacenza fa 1-1 nell’U17 contro la Pistoiese e perde 0-1 con l’U15.
Negli Juniores Provinciali B si gioca ancora, in vetta c’è la LibertaSpes con 22 punti.
Tra gli Allievi Interprovinciali nel Girone A in vetta ci sono Gotico Garibaldina e Fidenza a 21 punti, inseguiti dal San Giuseppe a 18, nel B comanda il Fiorenzuola (24) a punteggio pieno. Tra gli Allievi Provinciali A a punteggio pieno il San Giuseppe (24), nel B vetta in mano al Carpaneto (22) inseguito a -1 dal Fiorenzuola che ha una partita in meno (rinviata la gara contro la Folgore).
Tra i Giovanissimi Interprovinciali A comanda il San Giuseppe (21) inseguito dal San Lazzaro (19), nel B testa del gruppo saldamente in mano al Carpaneto (19). Tra i Giovanissimi Provinciali: nel Girone A prima è la Bobbiese (24), nel B davanti a tutti c’è il San Giuseppe (19) e nel C il Fiorenzuola viaggia a 24 punti.

Tutti i risultati e le classifiche dei campionati giovanili giocati nel weekend del 4-5 novembre

Under 17
Leggi qui risultati e classifica

Under 15
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti
Leggi qui risultati e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento