menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Juniores: che lotta nel Girone B, male i Regionali

Tutti i risultati delle piacentine di Berretti, Under, Allievi e Giovanissimi dai Nazionali ai Provinciali nel fine settimana del 10-11 marzo

Fine settimana quasi completo per il calcio giovanile, che ha visto rinviate per maltempo solamente una manciata di partita, ad eccezione dei Gironi B di Allievi e Giovanissimi Interprovinciali (gestiti dalla federazione di Parma) che sono stati invece rinviati in blocco.
Nel campionato Berretti doppia vittoria per le piacentine, il Piacenza batte in rimonta 3-2 il Monza mentre il Pro liquida 3-0 l’Alessandria. Tra gli Juniores Nazionali sconfitta per il Fiorenzuola 0-1 contro la Pergolettese, il Carpaneto ottiene un 3-3 in casa del Crema, tra i Regionali l’Agazzanese ha ipotecato definitivamente il primo posto e si prepara per la seconda fase.
Tra gli Juniores Provinciali A il Rivergaro stacca il Podenzano portandosi a +10, gran lotta in vetta al B con la LibertaSpes al comando con due lunghezze di vantaggio sul Cadeo. Qui però è cambiato il regolamento, la finalissima non sarà più tra le due vincenti della stagione regolare ma le prima quattro di ogni gironi daranno vita a una seconda fase del campionato. Tutte sconfitte infine le formazioni piacentine che partecipano ai campionati Regionali, l’unico pareggio lo porta a casa il Gotico (Giovanissimi A) contro il Progetto Intesa (1-1).

I risultati del fine settimana del 10-11 marzo

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Under 17
Leggi qui risultati e classifica

Under 15
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti
Leggi qui risultati e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento