Questo sito contribuisce all'audience di

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Junior Drago e San Lazzaro irresistibili

Tutti i risultati delle formazioni giovanili piacentine dai Nazionali ai Provinciali nel weekend del 26 e 27 ottobre

Nel fine settimana del 26-27 ottobre la Berretti del Piacenza è sconfitta 2-3 in casa dalla Pergolettese mentre le formazioni Under 17 e Under 15 Nazionali hanno osservato il turno di riposo. Benissimo le Juniores Nazionali con il Fiorenzuola che vince 1-2 in casa del Mezzolara ed è quarto in classifica, il Carpaneto supera 3-1 l’Alfonsine ed è quinto. Tra gli Juniores Regionali l’Agazzanese supera 3-1 il Pallavicino, la CastellanaFontana vince in casa della capolista a Noceto 1-3, il Gotico regola 1-0 il Colorno la Pontenurese pareggia 1-1 con la Viarolese e l’Alsenese è travolta 1-6 dal Borgo San Donnino. Pareggio 1-1 del GossolengoPittolo con la Casalese. Comanda il Noceto 18, la pattuglia delle piacentine (Agazzanese, CastellanaFontana e Gotico) insegue a 13 punti.
Tra gli Juniores Provinciali A vince la Borgonovese 2-1 sul Rivergaro e si conferma capolista (16) inseguita dalla PontollieseGazzola a 13 (batte il Nibbiano 4-2). Nel Girone B dominio assoluto dello Junior Drago che viaggia a punteggio pieno (21 punti in 7 gare) e si è già aggiudicato aritmeticamente il girone di andata.
Da sottolineare tra i Giovanissimi Interprovinciali B il gran campionato del San Lazzaro, anch’esso a punteggio pieno (18 punti) dopo 6 giornate che ha battuto il Tonnotto con un roboante 14 a 1.

Risultati e classifiche del weekend del 26-27 ottobre

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti U14
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento