rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio giovanile

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Junior Drago e San Lazzaro irresistibili

Tutti i risultati delle formazioni giovanili piacentine dai Nazionali ai Provinciali nel weekend del 26 e 27 ottobre

Nel fine settimana del 26-27 ottobre la Berretti del Piacenza è sconfitta 2-3 in casa dalla Pergolettese mentre le formazioni Under 17 e Under 15 Nazionali hanno osservato il turno di riposo. Benissimo le Juniores Nazionali con il Fiorenzuola che vince 1-2 in casa del Mezzolara ed è quarto in classifica, il Carpaneto supera 3-1 l’Alfonsine ed è quinto. Tra gli Juniores Regionali l’Agazzanese supera 3-1 il Pallavicino, la CastellanaFontana vince in casa della capolista a Noceto 1-3, il Gotico regola 1-0 il Colorno la Pontenurese pareggia 1-1 con la Viarolese e l’Alsenese è travolta 1-6 dal Borgo San Donnino. Pareggio 1-1 del GossolengoPittolo con la Casalese. Comanda il Noceto 18, la pattuglia delle piacentine (Agazzanese, CastellanaFontana e Gotico) insegue a 13 punti.
Tra gli Juniores Provinciali A vince la Borgonovese 2-1 sul Rivergaro e si conferma capolista (16) inseguita dalla PontollieseGazzola a 13 (batte il Nibbiano 4-2). Nel Girone B dominio assoluto dello Junior Drago che viaggia a punteggio pieno (21 punti in 7 gare) e si è già aggiudicato aritmeticamente il girone di andata.
Da sottolineare tra i Giovanissimi Interprovinciali B il gran campionato del San Lazzaro, anch’esso a punteggio pieno (18 punti) dopo 6 giornate che ha battuto il Tonnotto con un roboante 14 a 1.

Risultati e classifiche del weekend del 26-27 ottobre

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti U14
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Junior Drago e San Lazzaro irresistibili

SportPiacenza è in caricamento