Questo sito contribuisce all'audience di

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Per i campionati giovanili che non hanno carattere nazionale o regionale è stato l'ultimo fine settimana di partite, da capire la posizione degli Interprovinciali

Il nuovo Dpcm del Governo ferma di fatto tutta l’attività Giovanile a partire da oggi, tranne le partite a carattere nazionale e regionale, quindi a fermarsi nel prossimo weekend saranno Juniores, Under, Allievi e Giovanissimi Provinciali mentre rimane un punto di domanda sull’attività degli Interprovinciali che hanno uno spiccato “carattere” regionale.
In questo fine settimane con le Under ferme ci si è concentrati sugli altri gironi, negli Juniores Nazionali il Fiorenzuola vince in casa del Sasso Marconi (1-3) mentre nei Regionali al momento in testa c’è il Gossolengo con 4 punti anche se alcune squadre ferme a 3 punti devono ancora recuperare una gara.
Gossolengo che sta comunque ottenendo ottimi risultati perché è in testa anche anche negli Allievi Provinciali A (a quota 6 punti insieme al Gotico) e negli Allievi Interprovinciali A (sempre a 6 e anche qui a braccetto col Gotico). Pontolliese e Spes comandano, invece, gli Juniores Provinciali A e B.

Risultati e classifiche del weekend del 17 e 18 ottobre

Giovanissimi Professionisti U14
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento