rotate-mobile
Calcio giovanile

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Per i campionati giovanili che non hanno carattere nazionale o regionale è stato l'ultimo fine settimana di partite, da capire la posizione degli Interprovinciali

Il nuovo Dpcm del Governo ferma di fatto tutta l’attività Giovanile a partire da oggi, tranne le partite a carattere nazionale e regionale, quindi a fermarsi nel prossimo weekend saranno Juniores, Under, Allievi e Giovanissimi Provinciali mentre rimane un punto di domanda sull’attività degli Interprovinciali che hanno uno spiccato “carattere” regionale.
In questo fine settimane con le Under ferme ci si è concentrati sugli altri gironi, negli Juniores Nazionali il Fiorenzuola vince in casa del Sasso Marconi (1-3) mentre nei Regionali al momento in testa c’è il Gossolengo con 4 punti anche se alcune squadre ferme a 3 punti devono ancora recuperare una gara.
Gossolengo che sta comunque ottenendo ottimi risultati perché è in testa anche anche negli Allievi Provinciali A (a quota 6 punti insieme al Gotico) e negli Allievi Interprovinciali A (sempre a 6 e anche qui a braccetto col Gotico). Pontolliese e Spes comandano, invece, gli Juniores Provinciali A e B.

Risultati e classifiche del weekend del 17 e 18 ottobre

Giovanissimi Professionisti U14
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

SportPiacenza è in caricamento