menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Dominano Fiorenzuola e San Giuseppe

Tutti i risultati delle partite di Berretti, Under, Juniores, Allievi e Giovanissimi dai Nazionali ai Provinciali giocate nel weekend del 18-19 novembre

Doppia sconfitta sabato pomeriggio per le Berretti di Piacenza e Pro Piacenza, battute in trasferta rispettivamente da Monza (1-0) e Alessandria (3-1). Tra gli Juniores Nazionali il Fiorenzuola si aggiudica 0-2 il derby in casa del Carpaneto mentre tra i Regionali l’Agazzanese vince 2-3 a Salsomaggiore e aggancia in vetta alla classifica (23) il Pallavicino sconfitto dal Borgo San Donnino. Bene il Gotico che vince a Medesano e il Vigolo, a -3 dalla vetta, che strappa un punto (2-2) sul campo del Royale Fiore.
Tra i Nazionali domenica positiva per Piacenza e Pro Piacenza. Nell’Under 17 i biancorossi vincono 1-4 a Pontedera e 0-3 con l’Under 15, i rossoneri U17 impattano 0-0 in casa contro il Gavorrano mentre l’U15 vince di misura 1-0.

Tra gli Juniores Provinciali A comanda sempre il Rivergaro (20) fermato sull’1-1 dal San Rocco, nel Girone B in vetta c’è la LibertaSpes mentre il Cadeo (vince 4-1 sull’Alsenese) è a -3.
Tra gli Allievi Provinciali A viaggia spedito a punteggio pieno il San Giuseppe (30) che vince 0-3 lo scontro diretto contro l’inseguitrice Borgonovese ora a -5, nel Girone B il Fiorenzuola è davanti a tutti con 30 punti (vittoria 8-0 sul San Corrado) inseguito a -2 dal Carpaneto (1-0 al Drago). Tra gli Interprovinciali A comanda il Gotico inseguito a 3 lunghezze dal San Giuseppe, nel B primo della classe è il Fiorenzuola. Tra i Giovanissimi Provinciali A viaggiano in testa a braccetto LibertaSpes e Bobbiese (27), nel B comanda il Gotico 22 ma il San Giuseppe ha una gara da recuperare e nel C il Fiorenzuola vola a 27 punti (punteggio pieno) e sfonda quota 100 gol in 9 gare rifilando 16 reti alla Fulgor. Tra gli Interprovinciali A bene il San Giuseppe (27), nel B c’è in vetta il Carpaneto a 22 ma la Piccardo (16) ha due gare in meno.

Tutti i risultati delle partite di Berretti, Under, Juniores, Allievi e Giovanissimi dai Nazionali ai Provinciali giocate nel weekend del 18-19 novembre:

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Under 17
Leggi qui risultati e classifica

Under 15
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti
Leggi qui risultati e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento