menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi: bene le formazioni piacentine

Tutti i risultati e le classifiche di Berretti, Under, Juniores, Allievi e Giovanissimi dai Nazionali ai Provinciali. Nei campionati Interprovinciali brillano le piacentine che occupano le posizioni di vetta nei quattro gironi

Nel weekend appena trascorso bene la Berretti del Piacenza che supera 2-0 il Cuneo e il Pro pareggia 2-2 in casa della Giana, tra gli Juniores Nazionale buon risultato del Carpaneto che supera 4-1 la Pro Sesto mentre il Fiorenzuola è sconfitto 5-1 in casa dell’Arconatese. Nei Regionali l’Agazzanese vince 3-1 con il Borgo San Donnino ed è prima in classifica con 6 punti a braccetto con Colorno e Pallavicino.
Negli Juniores Provinciali A è già in vetta da solo a punteggio pieno (6) il Podenzano che vince 0-3 in casa del Bivio ed è inseguito a 4 punti dal Rottofreno (0-0 a Bobbio). Nel Girone B in testa da solo c’è invece il Cadeo (1-2 ad Alseno).
Tra gli Under 17 vittorie di Piacenza e Pro Piacenza che superano rispettivamente Lucchese (3-2) e Pontedera (1-2), negli Under 15 i biancorossi superano la Lucchese 2-1 mentre i rossoneri perdono in Toscana 3-1; nei Giovanissimi Professionisti bel pareggio del Piacenza contro il Bologna (1-1) mentre il Pro supera il Forlì 2-1. Da sottolineare gli Allievi Interprovinciali: nel Girone A in vetta a punteggio pieno ci sono tre piacentine: Podenzano, Gotico e San Lazzaro, nel B comanda in solitaria il Fiorenzuola. Bene anche i Giovanissimi Interprovinciali con San Giuseppe e Borgonovese in vetta nel Girone A, e il Carpaneto nel Girone B.

Tutti i risultati del fine settimana del 23-24 settembre

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Under 17
Leggi qui risultati e classifica

Under 15
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti
Leggi qui risultati e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento