Questo sito contribuisce all'audience di

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi

Splendida vittoria della Juniores del Piacenza di mister Bruni che espugna il campo della capolista Parma con un secco 0-2, conquista la quarta vittoria consecutiva e si porta a ridosso delle prime in classifica a quota 24 punti. A decidere la...

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi - 1-44
Splendida vittoria della Juniores del Piacenza di mister Bruni che espugna il campo della capolista Parma con un secco 0-2, conquista la quarta vittoria consecutiva e si porta a ridosso delle prime in classifica a quota 24 punti. A decidere la partita sono le reti di El Yamani e del giovane talento Pezzi. Sconfitta per 1-4 interna invece per il Fiorenzuola di Tretter che deve cedere il passo al Romagna Centro che, sfruttando la sconfitta del Parma, si riporta in vetta alla classifica. Di Zoffoli (2), Missiroli, Veneziani (per il Fiorenzuola) e Brunetti le reti. Sconfitta 3-2 la Berretti del Pro Piacenza, che in trasferta deve cedere il passo al Pavia nonostante il vantaggio iniziale dei rossoneri con La Grutta, autore di una bella doppietta. Tra gli Juniores Regionali, il Gotico Garibaldina pareggia a Salsomaggiore e rimane a un solo punto di distanza dalla vetta della classifica occupata dalla Picardo, bene anche Fontana Audax e Carpaneto che salgono a quota 18 punti e vedono il treno di testa.
Negli Under 17 Nazionali B pareggio del Pro Piacenza, 0-0, in casa del Renate mentre riposava l'Unger 15 B Nazionali. Si è chiuso anche il girone di andata di Allievi e Giovanissimi Interprovinciali. Tra gli Allievi Interprovinciali nel Girone A chiude in vetta lo Zibello con 24 punti, seguito dal San Giuseppe a 22. Nel Girone B davanti a tutti c'è il Piacenza con 28 punti seguito a ruota dal Fiorenzuola con 25 e Gotico Garibaldina con 23. Qui si torna in campo 31 gennaio 2016.
Nei Giovanissimi Interprovinciali, nel Girone A (che giocherà anche il 29 novembre e il 6 dicembre) in vetta c'è il Piacenza (31) davanti al Montebello (30). Il Girone B va in letargo (si riprende il 31 gennaio) il Fiorenzuola guida la classifica con 31 punti.
Tutti i risultati e le classifiche aggiornate dopo i risultati del fine settimana:

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali
Leggi qui risultati e classifica

Under 17 B Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Allievi Interprovinciali A
Leggi qui risultati e classifica

Allievi Interprovinciali B
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Interprovinciali A
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Interprovinciali B
Leggi qui risultati e classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento