menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Risultati e classifiche di Berretti, Under, Juniores, Allievi e Giovanissimi. Primi verdetti per Regionali e Interprovinciali

Tutti i risultati e le classifiche delle formazioni giovanili piacentine scese in campo nel fine settimana del 6-7 aprile

Campionati giovanili agli sgoccioli, molti gironi hanno disputato la penultima giornata e termineranno la regular season nel prossimo weekend. Nella Berretti il Piacenza è stato sconfitto 2-0 in casa del SudTirol nel penultimo appuntamento, nelle Under 17 e 15 i biancorossi hanno ottenuto il 3-0 a tavolino contro il Pro e, a una gara dal termine, l’U15 del Piacenza è certa di passare alla fase finale avendo blindato aritmeticamente il secondo posto.
Tra le Juniores Regionali la CastellanaFontana perde 2-1 la 1a giornata della seconda fase contro la PiccardoTraversetolo, si torna in campo martedì 9 con la trasferta a Salsomaggiore. Si avvia alla fine (mancano 2 turni) anche la Juniores Nazionale, sabato il Fiorenzuola è stato sconfitto 4-0 dal Santarcangelo e il Carpaneto ha trovato lo 0-0 con il Cesena. Entrambe stazionano a metà classifica.
Ultimi 90’ nei Regionali ma alcuni verdetti ci sono già. Tra gli Allievi A va alla fase finale il San Giuseppe, bagarre per l’altro posto disponibile con 4 squadre in corsa. Nel B vetta ingolfata: Fiorenzuola, Noceto, Piccardo e Reggio sono tutte appaiate a 28 punti, ne passano solo 2. Nei Giovanissimi Regionali A passa la Piccardo, il Gotico è secondo e si gioca la qualificazione all’ultimo turno (l’Audace insegue a -1). Nel B è tutto deciso con Juventus Club e Carpaneto alle fasi finali.
Tutto deciso anche negli Allievi Interprovinciali: nel Girone A passano San Giuseppe e Team Borgo, nel B Carpaneto e Progetto Intesa nonostante manchi ancora un turno di recupero. Stesso discorso per i Giovanissimi Interprovinciali B: a una partita dal termine passano Fiorenzuola e San Lazzaro (il Parma è da considerare “fuori classifica”). Nel Girone A va il Team Borgo, per la seconda piazza sono il lotta San Giuseppe (49) e Salsomaggiore (47).

Risultati e classifiche del weekend del 6-7 aprile

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Under 17
Leggi qui risultati e classifica

Under 15
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali, 1a giornata Girone 2
Piccardo Traversetolo-Castellana Fontana 2-1
Salsomaggiore-Castelvetro 0-4
Classifica: Castelvetro 3, Piccardo Traversetolo 3, Castellana Fontana 0, Salsomaggiore 0

Juniores Provinciali C
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Provinciali D
Leggi qui risultati e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento