Questo sito contribuisce all'audience di

Risultati e classifiche di Berretti, Juniores, Under, Allievi e Giovanissimi. Arrivano i primi verdetti

Tutti i risultati delle formazioni piacentine nel fine settimana del 30 e 31 marzo

Ultimo weekend di marzo e calcio giovanile che si presenta al rush finale con alcuni verdetti già scritti nel fine settimana. Partiamo dalla Berretti del Piacenza che ottiene una bella vittoria in rimonta 3-2 contro la Pro Patria, tra gli Juniores Nazionali termina invece 0-0 il derby Fiorenzuola-Carpaneto. Entrambe stazionano a metà classifica. Chiusa la stagione regolare degli Juniores Regionali: Colorno, CastellanaFontana e Salsomaggiore vanno alla fase finale, le tre piacentine Nibbiano, LibertaSpes e San Lazzaro retrocedono nei Provinciali.
Si è chiusa la stagione regolare degli Interprovinciali Allievi e Giovanissimi, tuttavia in tutti i campionati bisogna recuperare due giornate e quindi si giocherà ancora ma ci sono già alcuni verdetti. Negli Allievi Interprovinciali A San Giuseppe e Team Borgo vanno alle fasi finali, nel B ci vanno Carpaneto e Progetto Intesa. Nei Giovanissimi Interprovinciali B vanno alle fasi finali Fiorenzuola e San Lazzaro, nel Girone A solo il Team Borgo stacca il pass mentre San Giuseppe (secondo a 46) e Salsomaggiore (terzo a 44) dovranno lottare ancora.
Tra i Giovanissimi Regionali solamente Piccardo (A) e Juventus Club (B) sono certe di essere passate alla fase finale, il resto - compresi gli Allievi Regionali - è ancora tutto da decidere nelle ultime due giornate.

Risultati e classifiche del weekend del 30 e 31 marzo

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Under 17
Leggi qui risultati e classifica

Under 15
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti U14
Leggi qui risultati e classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento