Questo sito contribuisce all'audience di

Risultati e classifiche di Berretti, Juniores, Allievi e Giovanissimi. Tre retrocesse nei Regionali, ok il GossoPittolo

Primi verdetti per gli Juniores Regionali con ben tre piacentine retrocesse nei Provinciali, si tratta di Nibbiano&Valtidone, LibertaSpes e San Lazzaro. La CastellanaFontana (seconda) è in piena lotta per un posto playoff

Nel weekend di calcio giovanile del 23 e 24 marzo, caratterizzato dal pessimo episodio avvenuto durante la gara di Allievi Interprovinciali LibertaSpes-Pallavicino (leggi qui, rissa in campo a cui hanno partecipato anche i genitori), si registra nel campionato Berretti la sconfitta per 4-0 patita dal Piacenza sul campo dell’Inter. A riposo le formazioni Nazionali di Under 17 e Under 15.
Primi verdetti per gli Juniores Regionali con ben tre piacentine retrocesse nei Provinciali, si tratta di Nibbiano&Valtidone, LibertaSpes e San Lazzaro. Qui, a una gara da termine, la CastellanaFontana (seconda) è in piena lotta per un posto playoff. Tra gli Juniores Nazionali brillano le vittorie di Fiorenzuola e Carpaneto, rispettivamente contro Lentigione (3-4) e Forlì (3-1).
Negli Juniores Provinciali C, cioè il girone che vale il titolo 2019, il GossolengoPittolo supera 3-4 l’Alsenese e scappa in solitaria a 6 punti, inseguono a 4 punti Lugagnanese e Bobbiese. Negli Allievi Regionali A perde il San Giuseppe (0-2 con il Progetto Intesa) ma rimane saldamente in vetta alla classifica a +6 sull’Audace. Nel Girone B comanda il Reggio (26) inseguito dal Fiorenzuola (24) vittorioso 0-4 sul Guastalla. Nei Giovanissimi Regionali A ottimo secondo posto provvisorio per il Gotico Garibaldina (16) che supera 1-0 il San Giuseppe, comanda la Piccardo a +9. Nel Girone B prima c’è la Juventus Club (31), secondo posto per il Carpaneto (20).

Risultati e classifiche del 23-24 marzo

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti U14
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Provinciali C
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Provinciali D
Leggi qui risultati e classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento