menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Risultati e classifiche di Berretti, Juniores, Allievi e Giovanissimi. Piacentine in luce in tutte le categorie

Tutti i risultati e le classifiche delle formazioni giovanili piacentine dai Nazionali ai Provinciali nel weekend del 27-28 ottobre

Nonostante le abbondanti piogge il weekend delle giovanili si è salvato con solo una manciata di partite rinviate per maltempo.
Al sabato doppia sconfitta per le Berretti: Piacenza ko in casa 1-2 contro il Renate e Pro sconfitto 3-1 dalla Pro Patria. Negli Juniores Nazionali bene il Carpaneto che vince 1-2 nella tana della Savignanese e si mantiene al secondo posto in classifica a -3 dal Modena che a sua volta supera 0-2 il Fiorenzuola. Tra i Regionali regge il passo la Pontenurese nonostante il 2-2 con il Vigolo è terza. Fermi per le convocazioni nazionali le Under 17 e 15.
Tra gli Juniores Provinciali è terminata l’andata del Girone A con Rivergaro e Rottofreno in testa a 16 punti, inseguite dal GossolengoPittolo a -1. Nel B comandano Alsenese e Folgore a quota 13.
Da sottolineare la bella lotta negli Allievi Provinciali A: il Gotico viaggia a 21 punti ma a 15 punti ci sono ben 4 squadre: Borgonovese, Podenzano, Val Luretta e Vigolzone. Negli Allievi Interprovinciali A davanti a tutti c’è il San Giuseppe, nel B in testa ci sono tre piacentine: Pontenurese, San Lazzaro e Carpaneto a 16 con il Progetto Intesa. Bravissimo, infine, il San Lazzaro nei Giovanissimi9 Interprovinciali B, i piacentini a quota 21 punti reggono il passo del Parma.

Risultati e classifiche del weekend 27-28 ottobre

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Professionisti
Leggi qui risultati e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento