rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio giovanile

Risultati e classifica Primavera 4 e Juniores Regionali. Allungo Piacenza a Mantova

Turno di riposo per il Fiorenzuola di Turrini. Gli Under 19 hanno chiuso il girone di andata, si riprende l'8 gennaio. Biancorossi ok in trasferta, vincono 1-2. Gossolengo-Gotico si gioca il 30 novembre

Primavera 4
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali A
Leggi qui risultati e classifica

Mantova-Piacenza 1-2

Mantova: Napoli, Garbin, Bruno, Riemma, Malavasi, Afretti, Vetere, Zerman, Falancia, Canalini, Ferrari. All.: Manarin.
Piacenza: Galletti (Tortora), Campanati, Ruiz, Villoni, Borsatti, Ghisoni, Fedeli, Boffini, Grossi, Zigliotti, Compaore. All.: Tretter.
Arbitro: Riboldi di Crema
Reti: Ibhadon, Compaore, Garbin

Piacenza che torna vittorioso dalla trasferta di Mantova. Partita in salita per i biancorossi di mister Tretter che rimangono in dieci dal 14’ per l’espulsione del Portiere Thomas Galletti. Primo tempo che si chiude a reti inviolate con poche occasioni. All’ 8’ della ripresa il subentrato Paul Ibhadon trova il tap-in giusto sugli sviluppi di un calcio piazzato portando in vantaggio il Piacenza. Il raddoppio arrivo dopo 7’ con una azione travolgente di Compaore che, imbeccato da Fedeli, tra i migliori oggi, porta a spasso mezza difesa del Mantova e insacca lo 0-2. Ultima parte di gara chiusa con un po’ sofferenza dai biancorossi, il Mantova accorcia con Garbin a 12’ minuti dalla fine. Ma il muro del Piacenza resiste e porta a casa 3 punti, fondamentali per la classifica, che permettono l’allungo a +5 sulla Carrarese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati e classifica Primavera 4 e Juniores Regionali. Allungo Piacenza a Mantova

SportPiacenza è in caricamento