rotate-mobile
Calcio giovanile

Primavera 3 - Bel successo del Fiorenzuola, buon pari del Piacenza. Elite: derby all’Agazzanese

Ancora un sabato positivo per rossoneri e biancorossi. Negli Juniores l’Agazzanese supera 1 a 4 la Castellana, nei Regionali ok il San Lazzaro che accorcia il distacco dal Gossolengo fermato sul pareggio.

Primavera 3
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali Elite A
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali A
Leggi qui risultati e classifica

FIORENZUOLA-PRO SESTO 1-0

FIORENZUOLA: Iselle, Pirola (Brusamonti), Sonetti, Kenzin, Errigo, Torri, Giallombardo, Bandaogo, Anelli (Ramponi), Caffarra (Concari), Aroma (Tosi). All.: Turrini.
PRO SESTO: Formosa, Brezza, Svsteln, Missaglia, Ayokoue, Di Fini (Vergani), Cerlesi (Adamo), Sapone, Idrissou (Cotugno), Meriggi (Brognara), Lisco (Muca). All.: Pasca.
RETE: 20’ Giallombardo

Ancora un bel risultato per il Fiorenzuola di mister Turrini che supera di misura 1-0 la Pro Sesto al termine di una gara equilibrata, decisa da una splendida rete di Giallombardo.

PIACENZA-PRO VERCELLI 2-2

PIACENZA: Maianti, Borsatti, Ruiz, Ubaldi (Fedeli), Baia, Ozzano, Dalcerri (Binelli), Molinari (Carollo), Hrom, Sollini (Cabella), Fermi. All.: Abbate.
PRO VERCELLI: Cavalieri, Ricotti, Morra, Eusebione, Iaria (Ferreri), Martiner (Asteriti), Rezzaro, Rutigliano, Romano (Coppola), Messina (Nacci), Pallaro (Albano). All.: Gardano
RETI: 1’ Rutigliano, 16’ e 75’ Fermi, 40’ Romano

Buon pareggio per il Piacenza contro la Pro Vercelli. Una gara molto equilibrata, dove succede quasi tutto nel primo tempo con la Pro Vercelli che sblocca subito al 1’ con Rutigliano sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poi pareggia Fermi per il Piacenza, bravo a insaccare un bellissimo assist di Ruiz dopo una cavalcata in fascia e poco prima del riposo la Pro Vercelli si riporta avanti con Romano che insacca una palla in tapin in area. Nella ripresa il Piacenza preme e trova il 2-2, sempre con Fermi e assist di Ruiz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3 - Bel successo del Fiorenzuola, buon pari del Piacenza. Elite: derby all’Agazzanese

SportPiacenza è in caricamento