rotate-mobile
Calcio giovanile

Primavera 3 - Sconfitte per Piacenza e Fiorenzuola. Risultati e classifiche degli Juniores Regionali

Tra gli Elite termina 2-2 il derby tra Agazzanese e Castellana. Nei Regionali U19 il San Lazzaro fermato sul 2-2, il Gossolengo ne approfitta, vince e lo aggancia in vetta.

Primavera 3
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali Elite A
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali A
Leggi qui risultati e classifica

Pro Vercelli-Piacenza 2-1

Pro Vercelli: Lancellotti, Paolucci, Morra, Macanthony, Bazzan, Martiner, Endemini, Rutigliano, Romano, Messina, Nardella. All.: Gardano.
Piacenza: Rapacioli, Cloralio, Ruiz, Ubaldi, Baia, Boffini, Dalcerri, Sollini, Turrà, Binelli, Carollo. All.: Abbate.
Reti: Romano, Romano, rig. Fermi

Sconfitta beffa per il Piacenza che a Vercelli va sotto di due reti, accorcia e poi sbaglia il rigore che poteva valere il pareggio a tempo scaduto. Pro Vercelli che sblocca con Romano di testa, a inizio della ripresa sempre Romano trova un bel tiro su una ribattuta e fa 2-0. Il Piacenza ha il merito di crederci e accorcia su rigore a 10’ dalla fine con Fermi. Al 93’ altro rigore per i biancorossi, questa volta dal dischetto va Boffini ma se lo fa parare. Prestazione comunque positiva per i biancorossi che sfiorano la clamorosa rimonta.

Pro Sesto-Fiorenzuola 4-0

Pro Sesto: Formosa, Marson, Parazzini (Di Fini), Eranio (Adamo), Santambrogio, Ayokue, Sapone, Missaglia, Toldo, Laurato (Carugati), Cotugno (Cerlesi). All.: Pasca.
Fiorenzuola: Iselle, Pirola, Brusamonti, Kenzin, Errigo, Torri, Aroma (Molinari), Caffarra, Cecere (Gnocchi), Giallombardo (Ramponi), Tosi (Concari). All.: Turrini.
Reti: 18’ Santambrogio, 27’ Cotugno, 10’ st Toldo, 35’ st Missaglia

Partita da dimenticare in fretta per il Fiorenzuola che rimedia una pesante sconfitta sul campo della Pro Sesto. Locali che vanno in gol due volte nel primo tempo e poi fanno altrettanto nella ripresa per una gara mai in discussione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3 - Sconfitte per Piacenza e Fiorenzuola. Risultati e classifiche degli Juniores Regionali

SportPiacenza è in caricamento