rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio giovanile

Primavera 3: sconfitte per Piacenza e Fiorenzuola. Regionali: Gossolengo in vetta, risultati e classifiche

Negli Elite ko della Agazzanese e pari della Castellana. Quattro gare si giocano lunedì. Nei Regionali Gossolengo Pittolo a punteggio pieno mentre Podenzano-Vigolzone e San Lazzaro-Spes si giocano il 3 ottobre

PIACENZA-SUDTIROL 0-1

PIACENZA: Maianti, Rigo (Del Cerri), Cloralio, Ubaldi, Baia (Caravaggi), Boffini, Ruiz, Fermi (Carollo), Turrà (Hrom), Sollini (Cabella), Binelli. All.: Abbate.

SUDTIROL: Harrasser, Loncini (Lantschner), Tschigg, Lehcl, Sinn, Rottensteiner, Buccella (Rabanser), Konci, Padovani (Slemmer), Uez, Tahiri (Milazzo A.). All.: Ljubisic.

RETI: 18’ pt Padovani

Partita dominata dal Piacenza sul piano del possesso palla, ma il Sudtirol comunque sblocca a metà del primo tempo con Padovani che recupera una seconda palla, entra in area e spara un bolide che non lascia scampo a Maianti. Gara nel complesso in cui i biancorossi che ci hanno provato e recriminano per un rigore negato a Binelli nel primo tempo, un colpo di testa di Del Cerri che tocca il palo esterno ed esce, una bella occasione di Hrom anticipato dal portiere ospite al limite. In ogni caso una buona gara per i biancorossi nonostante la sconfitta di misura.

LECCO-FIORENZUOLA 3-1

LECCO: Malivindi, Zullo, Brescia (Gaggia), Beretta, Costante, Bosia, Ranfi, Di Pietro (Felice), Bonacini (Piccirillo), Marrulli (Ghirardelli), Frattini. All.: Mastrolonardo.

FIORENZUOLA: Iselle, Pirola (Sonetti), Brusamonti, Kenzin, Errigo, Torri, Cecere (Aroma e poi Gnocchi), Caffarra, Tosi (Concari), Giallombardo, Moliari (Napolitano). All.: Turrini.

RETI: 26’ pt Frattini, 30’ pt Molinari, 35’ pt Bosia, 35’ st Marrulli

Seconda sconfitta consecutiva per il Fiorenzuola che disputa comunque una buona partita a Lecco ma viene punti su una rete da corner e un rigore nel finale. Locali avanti con Frattini e pareggio rossonero di Molinari, poi il Lecco si riporta avanti con Bosia e nella ripresa chiude i conti a 10’ dalla fine con Marrulli. Partita comunque buona per il Fiorenzuola che gioca in attacco per tutti i 90’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3: sconfitte per Piacenza e Fiorenzuola. Regionali: Gossolengo in vetta, risultati e classifiche

SportPiacenza è in caricamento