menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Risultati e classifiche di Berretti, Juniores Nazionali e Regionali. Piacenza ko, il Pro non gioca. Bene il Fiorenzuola

Regionali: la capolista Colorno fermata sullo 0-0 dalla PontollieseGazzola, la CastellanaFontana supera 3-4 il San Lazzaro e va al secondo posto. Nazionali: il Carpaneto supera 2-0 il San Marino, bravo Fiorenzuola che batte 2-3 la Reggiana.

Albinoleffe-Piacenza 3-1

Albinoleffe: Pagno (25' Brevi), Maffi, Bonazzi, Rodolfi (79' Vigano'), Bertocchi, Bonfanti, Stampatti, Piccoli, Poma (79' Sperolini), Cali', Saronni (70' Salvi). A disp. Perez, Capitanio, Cattaneo, Savino, Berardelli. All. Biava

Piacenza: Verderio, Carrese, Chirilenco, Moschetta (72' Gibillini), Confalonieri, Siviero, Rossi, Porati, Lamesta, Amore, Fantaziu (60' Beji). A disp. Ghezzi, D'Aquino, Tasevski, Pasini, Siano. All. Parmigiani

Reti: 24' Piccoli, 29' Rossi, 36' Poma, 90' Cali'

Nonostante un ottimo secondo tempo, il Piacenza di Parmigiani cade sul campo dell'Albinoleffe.
3-1 in favore dei lombardi il risultato finale. Padroni di casa avanti al 24' con Piccoli, che raccoglie un lancio dalle retrovie e, con un preciso diagonale, batte Verderio. Cinque minuti più tardi, pareggio degli emiliani: filtrante di Lamesta per Rossi che anticipa Brevi e gonfia la rete.
Al 36', nuovo vantaggio degli orobici con Poma, che capitalizza una ripartenza firmando il 2-1.
Nella ripresa, gli ospiti premono alla ricerca del 2-2: Carrese colpisce una clamorosa traversa, mentre Brevi si supera prima su Fantaziu e poi su Confalonieri. E così, al 90', è Cali' a chiudere la partita sfruttando un contropiede e a regalare i tre punti alla squadra di mister Biava.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento