rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio giovanile

Calcio Giovanile - Fiorenzuola e Piacenza sgommano, San Lazzaro da urlo nel big match

Belle vittorie per i rossoneri (3-1) sulla Carrarese e per i biancorossi (2-0) sul Carpi che agganciano anche la vetta della classifica. Negli Juniores Elite il San Lazzaro sbanca 2-3 il campo del Brescello con Scomparin, Guienne e Fermi, ed è sempre più primo

Primavera 3
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali E
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali Elite
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali A
Leggi qui risultati e classifica

Tabellini e commenti

Fiorenzuola-Carrarese 3-1

 

Fiorenzuola: Grisendi, Tosi, Pirola, Postiglioni, Borrelli, Iasoni, Binelli (Barbieri), Petrolini (Fontana), Concari, Ramponi (Errigo), Facchini (Concari). All.: Turrini.
Carrarese: Calò, Centi (De Simone), Bologna, Amato, Cecchi, Cappelli, Luciani (Cucurnia), Trivelli, Opoola (Guadagnoli), Sansaro, Morana. All.: Pozzi.
Reti: Facchini, Ramponi, Binelli, Opoola

Gran bella vittoria del Fiorenzuola di Primavera 3 allenato da Turrini, che vince meritatamente 3-1 contro la Carrarese una partita mai in discussione e caratterizzata da ottime trame di gioco dei rossoneri che aprono la gara con la reti di Facchini, Ramponi e Binelli, in gol Opoola per gli ospiti. Da sottolineare nel Fiorenzuola la presenza da titolare del giovane difensore centrale Federico Borrelli, classe 2007.

Piacenza-Carpi 2-0

Piacenza: Fossati, Mongelli, Veneziani (Bile), Kungulli, Mantegazza (Devoti), Gandolfi, Natoli, Cabella, Mattioli (Cherif), Chiesa (Curti), Dal Cerri. All.: Tretter.
Carpi: Malagutti, Martignoni, Dosi (Omgarini), Vecchi (Lasagni), Barbieri (Pirondi), Rinaldi, Macchiavelli (Filippetti), Prandi, Mesoraca, Xhelli, Toccaceli (Saetti).
Reti: Chiesa, Dal Cerri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Giovanile - Fiorenzuola e Piacenza sgommano, San Lazzaro da urlo nel big match

SportPiacenza è in caricamento