rotate-mobile
Calcio giovanile

Risultati e classifiche di Berretti, Juniores Nazionali e Regionali. Splendida Agazzanese, bravo Piacenza

Berretti: bravissimo il Piacenza che vince nella 1a giornata in trasferta 1-2 sul campo del Bassano. Il Pro Piacenza osservava il turno di riposo nella prima giornata del secondo turno. Regionali: l'Agazzanese vince lo scontro diretto e si qualifica alla fase successiva

Bassano-Piacenza 1-2

Bassano:Piras, Ceccato, Longhini (Bonvicini), Dalla Costa (Giordani), Paccagnella, Lunardon, Bianco, Popovic (Bettiol), Montangner (Munari), Zarpellon, Bertollo.
Piacenza: Verderio, Hazah, Siviero, Grecchi, Hannioui, Sozzi, Bottazzi (Grassi), Amore (Todoran), Vernaci (Mandelli), Lamesta (Trincia), Chirilenco (Grandi). All.: Livraghi.
Reti: 1’ st e 20’ st Lamesta, 8’ st Lunardon.

Grazie a un super Lamesta la Berretti del Piacenza espugna con una prova robusta il campo del Bassano (1-2, doppietta Lamesta) e in virtù del pareggio tra FerapliSalò e Monza (il Pro riposava) si porta provvisoriamente in vetta alla classifica della seconda fase.
Gara equilibrata nel primo tempo con il Piacenza che tiene bene il campo, Amore e Lamesta sfiorano il vantaggio. Succede tutto nella ripresa, dopo 30 secondi Lamesta recupera una palla sulla sinistra, punta la difesa e con un bel tiro a giro sblocca la partita. Poco dopo pareggio Bassano con Lunardon su palla inattiva. Forcing Bassano per passare in vantaggio ma il Piacenza regge fino al 65’ quando Lamesta con un gran tiro timbra il sorpasso (1-2). Nei restanti minuti il Piacenza si chiude bene, sfiora la terza rete con Mandelli (qui è bravissimo Piras) e poi con Trincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati e classifiche di Berretti, Juniores Nazionali e Regionali. Splendida Agazzanese, bravo Piacenza

SportPiacenza è in caricamento