rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Calcio giovanile

Il calcio torna in campo: il 16 gennaio riprendono gli Juniores Nazionali con il Fiorenzuola

La decisione ufficializzata dalla Lega Nazionale Dilettanti: si riparte esattamente da dove ci si era fermati il 30 ottobre

Ancora un paio di settimane poi si torna in campo. Non tutti ovviamente, per il momento si inizia dagli Juniores Nazionali, che il 16 gennaio riprenderanno il campionato esattamente da dove lo avevano interrotto il 30 ottobre. Questo è quanto deciso dalla Lega Nazionale Dilettanti, che con il comunicato del 30 dicembre ha ufficializzato la decisione: una buona notizia per il Fiorenzuola, che al momento si trova in testa al Girone E con 7 punti dopo tre gare disputate, frutto di due vittorie e un pareggio.

Questa la nota della Lega Nazionale Dilettanti

Il Dipartimento Interregionale comunica che il Campionato Nazionale Juniores Under 19 2020/2021, in osservanza a quanto previsto dal DPCM del 3/12/2020, riprenderà il 16/01/2021 con le gare programmate il 31/10/2020 e proseguirà per le gare successive con la sequenza già prevista, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero essere emanati.
Si precisa che, per svolgere la suddetta attività, in questo periodo le squadre in ogni caso potranno continuare ad effettuare gli allenamenti nelle forme consentite dal DPCM del 3/11/2020. Le società dovranno applicare ed osservare le disposizioni di cui ai “chiarimenti F.I.G.C. a eseguito di richieste provenienti dalle componenti” del 17/09/2020 in materia di Protocollo sanitario.
I recuperi delle gare non disputate, saranno successivamente calendarizzati e pubblicati con Comunicato Ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calcio torna in campo: il 16 gennaio riprendono gli Juniores Nazionali con il Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento