rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Calcio giovanile

Ripartono le Rappresentative provinciali con i nuovi tecnici Barbieri (Under 16) e Livelli (Under 14)

Decisione presa a livello regionale e che vedrà come responsabile delle selezioni il vice delegato Vittorio Ghioni. Il ringraziamento della Figc piacentina a Mario Lovattini per l'opera svolta in questi anni

Dopo due anni di stop riparte l'attività delle Rappresentative provinciali. Come anticipato nei giorni scorsi, a livello regionale si è deciso di riprendere l'attività delle selezioni sia a livello emiliano-romagnolo sia a livello piacentino, anche se al momento non risultano appuntamenti ufficiali in programma. L'intenzione è quella di arrivare a costituire gruppi che disputeranno amichevoli o al massimo tornei a rapido svolgimento. Definiti anche i tecnici delle due Rappresentative: saranno Gianpaolo Barbieri per l'Under 16 e Emiliano Livelli, responsabile tecnico del centro federale Territoriale, per l'Under 14.

Il comunicato ufficiale della Figc di Piacenza

La Delegazione Provinciale comunica che nell’ultima riunione regionale, alla presenza dei vertici Regionali e dei Delegati Provinciali è stato deciso di ripartire (nonostante il poco tempo a disposizione) con le Rappresentative Provinciali per ragazzi nati negli anni 2006 (Under 16) e 2008 (Under 14).

A tale scopo la Delegazione di Piacenza comunica che il Responsabile Provinciale è il Vice Delegato Vittorio Ghioni e che i due tecnici incaricati sono Gianpaolo Barbieri (categoria Under 16) e Emiliano Livelli (categoria Under 14).

Con l’occasione la Delegazione Provinciale di Piacenza rivolge un sentito ringraziamento a Mario Lovattini ed a tutti i suoi collaboratori per la straordinaria attività svolta nei tanti anni di Responsabile della nostra Rappresentativa sia sotto il profilo tecnico che educativo senza dimenticare l’aspetto sportivo che ha visto la nostra Selezione ai vertici regionali per diversi anni.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono le Rappresentative provinciali con i nuovi tecnici Barbieri (Under 16) e Livelli (Under 14)

SportPiacenza è in caricamento