Riparte il calcio giovanile. I risultati del weekend: ok San Lazzaro, PontollieseGazzola, Gossolengo e Vigolzone
Nel derby della Primavera 3 spicca il Piacenza che supera 2-0 il Fiorenzuola
Fine settimana completo per il calcio giovanile piacentino con tutte le formazioni che sono tornare regolarmente in campo dai Nazionali ai Provinciali.
Il weekend è iniziato al sabato con il successo 2-0 della Primavera 3 del Piacenza sul Fiorenzuola (leggi qui il commento della partita) ed è proseguito negli Juniores Regionali con la capolista San Lazzaro (44) che vince 4-1 sul Cervo ma risponde l’inseguitrice GossolengoPittolo (42) superando 1-3 l’Alsenese, Gossolengo che insegue a -2 ma con una partita da recuperare.
Alla domenica sono tornati a giocare anche le Under Nazionali 15 e 17. Il Fiorenzuola perde entrambe le sfide 2-0 contro il Lecco, il Piacenza vince 0-4 a Pesaro con la U17 ma perde 1-0 con la U15.
Tra i Regionali si conferma in vetta alla classifica il San Giuseppe nella Under 16 Girone C. Tornano a giocare anche i provinciali. Nella Juniores la capolista PontollieseGazzola vince 0-3 a Lugagnano e rimane in testa a 33 punti, inseguita a stretto giro di posta dal Cadeo (32) che supera 2-0 la Fulgor Fiorenzuola. Più staccata la Pontenurese (27) che vince 1-6 con la Pianellese.
Tra gli Allievi Provinciali vincono le battistrada Gossolengo (Girone A) e Vigolzone (Girone B), lo stesso vale nei Giovanissimi dove l’Academy Moretti è saldamente al comando del Girone A e il CarpanetoChero lo è nel Girone B.
Risultati e classifiche del weekend del 28 e 29 gennaio
Primavera 3
Leggi qui risultati e classifica
Under 17 Nazionali A
Leggi qui risultati e classifica
Under 17 Nazionali C
Leggi qui risultati e classifica
Under 15 Nazionali A
Leggi qui risultati e classifica
Under 15 Nazionali C
Leggi qui risultati e classifica
Under 14 Professionisti
Leggi qui risultati e classifica
- 1 / 3
- Continua