Questo sito contribuisce all'audience di

Rinviato l'allenamento della Rappresentativa Giovanissimi previsto per il 7 marzo

Il maltempo condiziona anche il programma della selezione: gli stessi giocatori si troveranno a Pontedellolio il 14 marzo. Non si gioca neppure Real Chero-Primogenita

Dopo la sospensione di tutti i campionati per la seconda settimana consecutiva, la Delegazione provinciale di Piacenza ha deciso di rinviare anche l’allenamento della Rappresentativa provinciale Giovanissimi inizialmente in calendario mercoledì 7 marzo alle 14.45 sul campo in sintetico di Pontedellolio. Gli stessi 22 giocatori si troveranno alla stessa ora e sullo stesso campo ma a una settimana di distanza: la nuova convocazione infatti è fissata per mercoledì 14 marzo.

Questo l’elenco completo dei convocati

Arnica, Gini e Spotti (Bobbiese), Volpato e Zaffignani (Borgonovese), Caputo, Casella e Peron (Fiorenzuola), Baldini (Gotico Garibaldina), Curreri e Di Stasio (Nibbiano Valtidone), Arata (Podenzano), Cecere, Dramis, Macchetti e Marchetta (San Giuseppe), Fatore, Fermi e Piccoli (San Lazzaro Farnesiana), Dadati (Spes Borgotrebbia), Piva (Vigolzone) e Vinciguerra (Vigor Carpaneto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento