rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Calcio giovanile

Quattro giocatori di Academy Moretti, San Giuseppe e Sarmatese con la Rappresentativa Under 15 dell'Emilia-Romagna

Andrea Zilio, Ertan Talan, Mattia Travini e Ali Ballo convocati dal selezionatore Andrea Tassi per un'amichevole con il Bologna in programma mercoledì 15 febbraio

Quattro calciatori piacentini parteciperanno con la Rappresentativa regionale Under 15 all’amichevole che la squadra del selezionatore Andrea Tassi sosterrà mercoledì 15 febbraio (con ritrovo alle 14.30) contro il Bologna sul campo di Crespellano. E’ un appuntamento in vista del Torneo delle Regioni in calendario dal 21 aprile in Piemonte e Valle d’Aosta.

Del gruppo fanno parte Andrea Zilio (Academy Moretti), Ertan Talan e Mattia Travini (San Giuseppe) e Ali Ballo (Sarmatese). Da segnalare che il San Giuseppe è, insieme allo Zola Predosa e alla Solierese, una delle tre società della regione  che può vantare due calciatori convocati. I piacentini scenderanno in campo insieme a giocatori tesserati per Audace, Centro Sportivo United, Delfini Rimini, Corticella, Faenza, Granamica, Juventus Club, Sanmichelese, Progresso, Real Sala Bolognese, Santos 1948, Solierese e Torresavio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro giocatori di Academy Moretti, San Giuseppe e Sarmatese con la Rappresentativa Under 15 dell'Emilia-Romagna

SportPiacenza è in caricamento