rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Calcio giovanile

Prima seduta per la Rappresentativa Under 15 dell'Emilia-Romagna, ci sono anche 13 piacentini

Agli ordini del tecnico Valmori i ragazzi si alleneranno martedì 21 dicembre a Fidenza. Il San Giuseppe la società piacentina più numerosa con quattro convocati

C’è anche una numerosa rappresentanza di calciatori piacentini nel gruppo convocato dal tecnico Roberto Valmori per la prima seduta dalla Rappresentativa Under 15 regionale che si allenerà martedì 21 dicembre alle 14.30 allo stadio Ballotta di Fidenza. L’obiettivo è la costituzione della squadra che la prossima primavera prenderà parte al Torneo delle Regioni per difendere i colori dell’Emilia-Romagna.

Del gruppo faranno parte Alessandro Magnani (Academy Moretti), Francesco Malvisi (Caorso), Ismael Bance e Wesley Ogbeifun (Corte calcio), Etan Bertuzzi, Nicolas Larani e Antonio Uku (Gotico Garibaldina), Giulio Di Trapani, Matteo Karakaci, Giacomo Molinari e Damiano Polenghi (San Giuseppe), Jordan Diarra e Matteo Sgariboldi (San Lazzaro Farnesiana).

Insieme a loro sono stati convocati anche Mazzi (Virtus Castelfranco), Bergiza e Pezzani (Colorno), Migale (FalkGalileo), Bottarelli e Palazzo (Fraore), Anelli, Baratta, Brugnoli, La Russa, Migliavacca, Panigada e Salvarani (Juventus Club Parma), Corbelli e Sutera (Langhiranese Valparma), Maggiali (Montebello), Bektesi e Pasini (Pavullo), Castellini e Bigliardi (Traversetolo), Molinari (Nonantola), Bassanetti, Biggi e Gallo (Reggio calcio), Bolondi (Santos), Latusi (Salsomaggiore) e Filipskyy (Terre di Castelli)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima seduta per la Rappresentativa Under 15 dell'Emilia-Romagna, ci sono anche 13 piacentini

SportPiacenza è in caricamento