rotate-mobile
Calcio giovanile

La Rappresentativa Under 14 si gioca il titolo al Trofeo delle Province

Domenica 12 a Crespellano la Final four con i biancorossi che affronteranno Forlì in semifinale; l'altra gara fra Modena e Bologna. Nel pomeriggio le finali

Una giornata per scegliere il campione regionale. E’ arrivato il momento decisivo per la Rappresentativa Under 14 di Piacenza, qualificata alla Final four del Torneo delle Province. Appuntamento a Crespellano domenica 12 giugno, quando la formazione del tecnico Emiliano Livelli e del responsabile Vittorio Ghioni affronterà in semifinale Forlì con calcio d’inizio alle 11.15. Poco prima, alle 10, sullo stesso terreno di gioco si contenderanno l’accesso alla finale per l’oro Bologna e Modena. Nel pomeriggio alle 16, sempre a Crespellano, sfida per il terzo posto, mentre alle 17.15 si disputerà l’incontro che assegnerà il trofeo.

Per l’occasione Livelli ha convocato un gruppo di 20 giocatori che giocheranno la fase decisiva della manifestazione. Ritrovo domenica 12 alle 7.15 allo stadio Garilli per Edoardo Callegari, Carmine Guidone, Pietro Pezza, Leonardo Veseli e Andrea Zilio (Academy Moretti), Lorenzo Mosconi e Luca Rossi (Gotico Garibaldina), Edoardo Vignati (Junior Calendasco), Pietro Akamin (Pontenurese), Simone Bacchetta, Francesco Ghizzoni e Riccardo Regondi (San Lazzaro Farnesiana), Matteo Bosi, Andrea Cecere, Alessio Gjini, Ertan Talan e Mattia Travini (San Giuseppe), Ali Ballo e Marco Minio (Sarmatese), Leonardo Ortu (Spes Borgotrebbia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rappresentativa Under 14 si gioca il titolo al Trofeo delle Province

SportPiacenza è in caricamento