rotate-mobile
Calcio giovanile

Mercoledì nuovo raduno per la Rappresentativa Provinciale Giovanissimi

Il tecnico Lovattini programma una seduta di allenamento a Podenzano. Intanto Caffarra e Marchetta del Fiorenzuola rispondono alla chiamata della Rappresentativa regionale dell'Emilia Romagna

Nuovo appuntamento per la Rappresentativa Provinciale Giovanissimi in vista del Trofeo delle Province in programma in primavera. Il selezionatore Mario Lovattini ha convocato un gruppo di giocatori per mercoledì 27 febbraio alle 14.30 sul campo in sintetico di Podenzano.

L’elenco completo:

Singh (Bobbiese), Silva e Fellegara (Borgonovese), Lambri, Rigolli e Tanzi (Fiorenzuola), Pedrazzini (Gotico Garibaldina), Guienne, Ostrvica e Pagani (Podenzano), Ribeiro Da Silva (Pontolliese Gazzola), Amisani, Bernazzani, Tommaso Bosi e Cazzulani (San Giuseppe), Anceschi e Caravaggi (San Lazzaro Farnesiana), Azzoni, Gobrili e Dordoni (Spes Borgotrebbia), Salvarani e Zanelli (Vigor Carpaneto).

Sempre per la categoria Giovanissimi (classe 2004) ma in Rappresentativa regionale dell’Emilia Romagna, nel pomeriggio di mercoledì alle 14.30 sul campo di San Rocco a Faenza, in provincia di Ravenna, il tecnico Gianpaolo Barbieri ha chiamato un gruppo di 22 giocatori. Fra i convocati anche i piacentini Carlo Caffarra e Alessandro Marchetta, tesserati per il Fiorenzuola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì nuovo raduno per la Rappresentativa Provinciale Giovanissimi

SportPiacenza è in caricamento