Calcio giovanile

La Rappresentativa Provinciale Giovanissimi supera 4-0 la Spes Borgotrebbia. VIDEO

Buon test per la squadra del selezionatore Mario Lovattini, impegnata a metà settimana sul campo della società gialloblù

Buon allenamento mercoledì per la Rappresentativa provinciale Giovanissimi di Piacenza, che coinvolge i calciatori nati nel 2006. I convocati dal tecnico Mario Lovattini hanno sostenuto un test contro i pari età della Spes Borgotrebbia sul campo in sintetico della società gialloblù. Il risultato finale è stato 4-0 per la Rappresentativa Provinciale, con due gol per tempo: Lovattini ha mandato in campo due formazioni completamente differenti, una per ogni frazione di gioco, ottenendo buone risposte da entrambe.

L’elnco completo dei convocati:

Agosti, Isola e Torti (Bobbiese), Kaidi (Corte Calcio), Bance e Contini (Fiorenzuola), Borgonovi, Morisi e Pintilie (Gotico garibaldina), Chahboun (Lugagnanese), Bollati e Scabini (Nibbiano e Valtidone), Gabrielli (Podenzano), Akamin (Pontenurese), Biolchi e Ghittoni (San Lazzaro Farnesiana), Berti, Bosoni e Di Leone (San Giuseppe), Caprari (Spes Borgotrebbia), Fracassi (Vigolzone), Perugia e Repetti (Vigor Carpaneto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rappresentativa Provinciale Giovanissimi supera 4-0 la Spes Borgotrebbia. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento