rotate-mobile
Calcio giovanile

Rappresentativa Allievi 2002: il gruppo dei 33 convocati

Allenamento a Podenzano il 31 gennaio. Definite le date in cui torneranno in campo Juniores, Allievi e Giovanissimi provinciali: si parte il 10 febbraio

Nuovo raduno per la Rappresentativa Allievi del 2002, che in previsione del Torneo Regionale delle Province si troverà per un allenamento mercoledì 31 gennaio alle 14.30 sul campo in sintetico ci Podenzano.

Il selezionatore Mario Lovattini ha convocato 33 giocatori:

Pascale, Peens, Sink e Turka (Borgonovese), Belforti, Cremona, Inghilterra, Sottili e Testa (Fiorenzuola), Singarella (Gossolengo), Amatruda, Calore, Febbroni e Nika (Gotico Garibaldina), Castagnetti, Ponticelli e Lorenzo Sartori (Podenzano), Brizzolesi, Gazzola, Guglielmetti, Mazzi e Parietti (San Giuseppe), Baussola e Pugliese (San Lazzaro Farnesiana), Soprani (Spes Borgotrebbia), Aiello, Costa e Ziino (Vigolzone), Galelli, Milani, Olcese, Pezza e Prazzoli (Vigor Carpaneto).

A FEBBRAIO RIPRENDONO I CAMPIONATI JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Intanto la Delegazione di Piacenza nell’ultimo comunicato ha ufficializzato la ripresa dei campionati Juniores, Allievi e Giovanissimi provinciali.

Per quanto riguarda gli Juniores, il girone A inizierà sabato 17 febbraio, una settimana dopo il raggruppamento B che vivrà il fischio d’inizio il 10 febbraio.

Per i Giovanissimi si parte il 17 febbraio, mentre gli Allievi torneranno in campo il giorno successivo, domenica 18 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rappresentativa Allievi 2002: il gruppo dei 33 convocati

SportPiacenza è in caricamento