Questo sito contribuisce all'audience di

Tornano in campo le Rappresentative: l'elenco di tutti i convocati

Riparte a pieno ritmo l'attività di Juniores e Allievi Regionali e di Giovanissimi Regionali e Provinciali

Riprende a pieno ritmo l’attività delle Rappresentative in vista dei tornei di categoria in programma in primavera. Partiamo dagli Juniores Regionali: il tecnico Paolo Ammoniaci ha convocato per giovedì 31 gennaio alle 14 sul campo di Crespellano in provincia di Bologna 34 giocatori. Del gruppo fanno parte anche tre ragazzi del Nibbiano: Daniele Bottazzi, Mouna Dioh e Tommaso Mandelli.

Il giorno prima, mercoledì 30 gennaio alle 14 a Zola Predosa, appuntamento per la Rappresentativa Regionale Allievi; l’allenatore Gabrio Evangelisti ha chiamato, fra gli altri, anche Vincenzo Amatruda del Gotico Garibaldina, Paolo Esposti e Prazzoli Kevin del Carpaneto.

Stesso giorno e stessa ora ma ritrovo a Corticella per la Rappresentativa Regionale Giovanissimi alla guida di Gianpaolo Barbieri. I convocati comprendono anche Carlo Caffarra e Alessandro Marchetta del Fiorenzuola oltre a Nicholas Cecere del San Giuseppe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento