rotate-mobile
Calcio giovanile

La Rappresentativa Giovanissimi il 25 aprile al Memorial Teodori

Primo impegno ufficiale per la selezione del 2004: a Sant'Ilario d'Enza affronta in semifinale Reggio Emilia. In campo anche Parma e Modena

Primo impegno ufficiale per la Rappresentativa Giovanissimi classe 2004, che mercoledì 25 aprile sarà impegnata a Sant’Ilario d’Enza, in provincia di Reggio Emilia, nella settima edizione del Memorial Teodori riservato alle selezioni provinciali. Il tecnico Mario Lovattini ha chiamato un gruppo di 20 giocatori che si troveranno alle 8.15 del 25 aprile nel parcheggio del Garilli da dove partiranno diretti verso Sant’Ilario d’Enza.

Il quadrangolare prevede alle 9.30 la semifinale fra Modena e Parma, mentre alle 11 Piacenza affronterà i padroni di casa di Reggio Emilia. Alle 15.30 si terrà la finale per il terzo posto, alle 17 la finalissima.

L’elenco del convocati

Gini e Spotti (Bobbiese), Zaffignani (Borgonovese), Caputo, Casella e Peron (Fiorenzuola), Curreri e Di Stasio (Nibbiano Valtidone), Arata (Podenzano), Cecere, Dramis e Macchetti (San Giuseppe), Fermi, Piccoli e Villa (San Lazzaro Farnesiana), Dadati (Spes Borgotrebbia), Piva (Vigolzone), Vinciguerra, Gnocchi e Kupa (Vigor Carpaneto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rappresentativa Giovanissimi il 25 aprile al Memorial Teodori

SportPiacenza è in caricamento