Domenica, 21 Luglio 2024
Calcio giovanile

La Rappresentativa Allievi del 2002 al torneo Top 4

Il primo maggio appuntamento ufficiale per la formazione piacentina a Sant'Ilario d'Enza con Parma, Reggio Emilia e Modena

Primo appuntamento ufficiale della stagione per la Rappresentativa Allievi del 2002. La squadra piacentina prenderà parte il primo maggio al torneo Top 4 in programma a Sant’Ilario d’Enza insieme alle selezioni di Parma, Reggio e Modena.

Per questo appuntamento il tecnico Mario Lovattini ha convocato per il primo maggio alle 8.15 nel parcheggio dello stadio in via Gorra, i seguenti giocatori:

Pascale, Peens e Sing (Borgonovese), Belforti, Cremona e Inghilterra (Fiorenzuola), Singarella (Gossolengo), Amatruda, Ceccarelli e Gramigna (Gotico Garibaldina), Gazzola, Parietti e Rizzi (San Giuseppe), Paskov e Pugliese (San Lazzaro), Soprani (Spes Borgotrebbia), Aiello e Ziino (Vigolzone), Prazzoli e Savoia (Carpaneto).

Il programma prevede alle 9.30 la prima semifinale fra Reggio Emilia e Modena, alle 11 la seconda con Piacenza che affronterà Parma. Le finali nel pomeriggio: alle 15.30 quella per il terzo posto, mentre alle 17 si assegnerà il trofeo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rappresentativa Allievi del 2002 al torneo Top 4
SportPiacenza è in caricamento