menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sono settimane ormai che al centro Siboni è tutto chiuso e non si giocano partite

Sono settimane ormai che al centro Siboni è tutto chiuso e non si giocano partite

Pro Piacenza - Seconda rinuncia per Under 17 e Under 15, a marzo saranno radiate dal campionato

Le due squadre, che non esistono più, non si sono presentate contro il Pesaro. Domenica non andranno a Verona contro la Virtus. Il 24 c'è turno di riposo, il 3 marzo ultima chiamata dopodiché sarà inevitabile anche per loro la radiazione dopo la Berretti

Galoppano verso la fine ufficiale, già arrivata da settimane per la Berretti, anche le formazioni Under 17 e Under 15 del Pro Piacenza. Nell’ultimo comunicato la Figc ha confermato per entrambe la sconfitta a tavolino 0-3 contro il Pesaro che domenica scorsa si è presentato al Siboni trovando i cancelli chiusi, aspettati i canonici 45’ minuti i ragazzi del Pesaro hanno girato il pullman tornando a casa con la vittoria a tavolino. E’ la seconda rinuncia per Under 17 e Under 15 che, fino a due turni fa, avevano le proprie partite “rinviate d’ufficio” ma da due giornate la Figc ha iniziato a sanzionarle con lo 0-3 a tavolino, il punto di penalizzazione in classifica (ore sono -2) e una multa questa volta di 1000 euro per ogni squadra che non scende in campo.
Stessa sorte toccherà nella prossima partita del 17 febbraio in casa della Virtus Verona e la quarta rinuncia, in calendario il 3 marzo (il 24 febbraio è previsto turno di riposo) sancirà la radiazione anche di queste due squadre. Alla macchina rimarrà attaccata solo la prima squadra che non gioca da due mesi e, francamente, non se ne comprende il motivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento