rotate-mobile
Calcio giovanile

Pro Piacenza: Lele Reboli guida gli Allievi Nazionali

Sarà Emanuele Reboli, per tre anni alla guida della Juniores del Piacenza Calcio, il nuovo tecnico degli Allievi Nazionali del Pro Piacenza. L'accordo tra l'ex tecnico biancorosso, che aveva lasciato l'incarico della Juniores affidata a Luciano...

Sarà Emanuele Reboli, per tre anni alla guida della Juniores del Piacenza Calcio, il nuovo tecnico degli Allievi Nazionali del Pro Piacenza.
L'accordo tra l'ex tecnico biancorosso, che aveva lasciato l'incarico della Juniores affidata a Luciano Bruni perché «al termine di un ciclo», e il club rossonero di via De Longe hanno definito l'accordo nelle scorse ore il tutto sarà ufficializzato nella giornata di giovedì.
Per Reboli dunque si aprono le porte rossonere del Pro Piacenza per un progetto volto alla valorizzazione del settore giovanile in una formazione giovanile allenata l'anno scorso da Nicola Iori e che dovrà affrontare un campionato di livello Nazionale davvero molto intrigante. A Emanuele Reboli il Piacenza aveva prospettato una stagione da "scout" alla scoperta di giovani talenti, ma il tecnico ex Gazzola ha preferito la panchina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza: Lele Reboli guida gli Allievi Nazionali

SportPiacenza è in caricamento