menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Piacenza - Arriva l'esclusione dai campionati anche per Under 17 e Under 15

Ora non esiste davvero più nulla, la gestione di Maurizio Pannella ha portato alla radiazione della prima squadra, della Berretti e delle principali formazioni giovanili Nazionali.

Con riferimentoal Comunicato Ufficiale n° 60/A della Federazione Italiana Giuoco Calcio pubblicato in data 18/02/2019, con il quale il Presidente Federale, a causa delle gravi infrazioni all’ordinamento sportivo poste in essere dalla Società A.S. Pro Piacenza 1919, ha deliberato la revoca dell’affiliazione alla predetta Società (matricola federale 937844), il Settore Giovanile e Scolastico, in applicazione di tale delibera e della conseguente esclusione della suddetta Società dai Campionati Nazionali Under 17 e Under 15 Serie C, ai sensi dell’Art. 53 punto 4 delle N.O.I.F., comunica che tutte le gare ancora da disputare dalla Società Pro Piacenza nei succitati Campionati(intero girone di ritorno), saranno considerate perdute con il punteggio di 0-3 in favore dell’altra Società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario.

I Berretti liberi sono: Anelli, Avanzini, Brinza, Di Maio, Abou, Carpoli, Hoxha, Koappa, Beghi, Seminari. Tutti i 2002 erano già stati svincolati. I 2003 liberi sono Oltolini, Persano e Sarso. I 2004 liberi sono Aldini, Caputo, Pezzotta e Zeneli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento