rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio giovanile

Primavera 4 - Piacenza sconfitto dalla Carrarese, ai playoff affronterà la Pergolettese

I biancorossi chiudono la regular season con un ko, a Podenzano finisce 0-1 (rete di Arcori). L'altro playoff sarà Carrarese-Fiorenzuola.

Prima Capponi sulla conclusione in area di Riva (tutto bello, conclusione e risposta) poi Tortora salva sulla conclusione di Grasso. Al 41’ passa la Carrarese con Arcori che, appostato sul secondo palo, raccoglie di piatto un traversone e infila sotto il montante. Carrarese che sfiora il raddoppio poco prima del riposo ma Arcori centra il palo.
Nella ripresa gli ospiti spingono meglio e di più. Sempre Tortora salva su Grasso e poi Tronchetti di testa spara alto di poco da corner. Il Piacenza sbaglia un paio di ripartenze interessanti, ma è troppo poco. Tortora tiene in partita i suoi con due bellissime uscite, prima su Forte e poi su Bertozzi. Biancorossi che si svegliano solo nel finale. Russo pennella un corner sulla testa di Ghisoni che impatta bene ma spedisce alto di poco. Ultima occasione per Hrom che ci prova con un bel diagonale che Capponi devia in corner.

Piacenza-Carrarese 0-1
Primo tempo 0-1

Piacenza: Tortora, Campanati, Fedeli, Ghisoni, Baia, Ibhadon (1’ st Cloralio), Riva, Villoni, Grossi (20’ st Compaore), Boffini (20’ st Fermi), Amadei (1’ st Amedei). All.: Tretter.
Carrarese: Capponi, Ratti (15’ st Berti), Arcori (40’ st Guidi), Tronchetti (30’ st Guelfi), Bagnoli, Del Pecchia, Grasso, Bigini, Scaletti (43’ st Tonelli), Bertozzi, Nazzaro (15’ st Forte). All.: Danesi.
Arbitro: Gippetto (assistenti Fantini e Vegezzi)
Rete: 41’ pt Arcori

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 4 - Piacenza sconfitto dalla Carrarese, ai playoff affronterà la Pergolettese

SportPiacenza è in caricamento