rotate-mobile
Calcio giovanile

Primavera 4 - Piacenza, la delusione di Tretter: «Ci abbiamo provato. Stagione comunque positiva»

Il tecnico al termine della sconfitta interna contro la Giana Erminio, non ha nascosto la sua delusione per l'eliminazione nei quarti di finale dei Playoff di Primavera 4. Per l'allenatore dei biancorossi, tuttavia, la stagione è stata comunque positiva.

«La partita d'andata ci ha sicuramente penalizzato, in cui siamo stati sfortunati a causa delle tante assenze» - esordisce un amareggiato Tretter al termine della partita persa per 0-3 contro la Giana Erminio. «Dovevamo recuperare 3 gol, purtroppo però nel tentativo di farlo abbiamo giocato male. Penso che comunque il risultato di oggi sia una conseguenza del risultato d'andata, che ci ha indubbiamente condizionato negativamente.

Nonostante un buon avvio, ed in generale un buon primo tempo, abbiamo sbagliato alcune occasioni importanti davanti alla porta, cosa che non ti puoi permettere di fare: se si falliscono queste opportunità poi diventa davvero molto difficile ribaltare il risultato- prosegue l'allenatore- Ho deciso dunque, nel secondo tempo, di passare a 3 dietro cambiando modulo per andare alla ricerca dei gol necessari, ma purtroppo ciò ci ha fatti scoprire eccessivamente portando alle reti avversarie. Abbiamo rischiato, ma sfortunatamente è andata male».
Infine, il mister della Primavera del Piace ha fatto un breve bilancio della stagione dei suoi ragazzi: «Nonostante questa eliminazione giudico positivamente l'annata della mia squadra. Abbiamo avuto tanti infortuni importanti soprattutto nel finale di stagione che ci hanno penalizzato fortemente, non permettendoci di giocare al meglio» - ha terminato Tretter.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 4 - Piacenza, la delusione di Tretter: «Ci abbiamo provato. Stagione comunque positiva»

SportPiacenza è in caricamento