rotate-mobile
Calcio giovanile

Primavera 4 - Il Fiorenzuola è sconfitto dalla Turris ai calci di rigore dopo una partita infinita

Sblocca subito Nocerino, al 92' arriva il pareggio con una meravigliosa rete di Marmiroli. Ai rigori decisivi gli errori di Caffarra, Gazzola e Giallombardo. Rossoneri comunque bravissimi ad arrivare fino alla finale e molto probabilmente saranno ripescati in Primavera 3

Nella ripresa la Turris spinge forte nella prima mezzora, con il solito Nocerino che si guadagna un paio di occasioni pericolose ma non le concretizza. Il Fiorenzuola sembra in difficoltà fino al 75’, quando riesce ad alzare i giri del motore e mette alle corde la Turris nel finale. Si arriva così ai minuti di recupero (con Turrini che se la gioca con quattro punte) con i rossoneri che trovano il pareggio al 92’, quando tutto sembrava perso: bella manovra con palla che arriva pulita sui piedi del capitano Marmiroli fuori area, tiro a giro meraviglioso che s’insacca sotto l’incrocio e spedisce la partita ai supplementari. Agli extratime si gioca pochino anzi, nulla, a parte due azioni disperate al 119’ e al 120’. Si va ai calci di rigore. Il Fiorenzuola sbaglia con Caffarra e Gazzola, la Turris segna sempre, poi c’è il gol di Gnocchi a dare un po’ di speranza, ma l’errore di Giallombardo (con palla che danza sulla linea) e il gol di Di Maio regalano alla Turris la finalissima

Fiorenzuola-Turris 1-1 (1-1 d.t.s, 2-4 d.c.r)
Primo tempo 0-1

Fiorenzuola: Maini, Parenti (45’ st Maselli), Brusamonti (20’ st Bernardi), Arcopinto (40’ st Munafò), Marmiroli, Gazzola, Cecere (20’ st Gnocchi), Caffarra, Anelli (1’ sts Kashari E.), Giallombardo, Guglielmetti. A disposizione: Ruta, Errigo, Tanzi., Ramponi, Avitabile, Spagnolo, Frati. All.: Turrini.

Turris: Colantuono, Pelliccia (7’ sts Del Giudice), Frulio, Terriuolo, Cavaiola, Rosolino, Iaccarino (37’ st La Faci), Aurilia (1’ sts Di Maio), Lombardo (1’ pts Riso), Nocerino, Primicile (1’ st Ait). A disposizione: Santino, Fortunato, Signorelli, Formicola, Quaglietta. All.: Matarrese.

Arbitro: Ubaldi di Roma 1 (assistenti Bartolomucci e Bonomo)

Reti: 12’ Nocerino, 92’ Marmiroli

Sequenza rigori: Caffarra palo (1-1), Nocerino gol (1-2), Gazzola parato (1-2), Terriuolo gol (1-3), Gnocchi gol (2-3), Di Maio gol (2-4)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 4 - Il Fiorenzuola è sconfitto dalla Turris ai calci di rigore dopo una partita infinita

SportPiacenza è in caricamento