rotate-mobile
Calcio giovanile

Primavera 4 - Bella e rotonda vittoria del Fiorenzuola (2-6) in casa della Pistoiese

Per i giovani rossoneri, che salgono a 12 punti in classifica, doppietta di Anelli e Caffarra, in gol anche Libonati e Giallombardo. Sabato a Carpaneto ultimo appuntamento del 2021, c'è il derby di ritorno contro il Piacenza (ore 14.30)

Bellissima vittoria della Primavera 4 del Fiorenzuola allenata da Turrini che, nel posticipo del turno scorso giocato oggi, ha superato di slancio 2-6 la Pistoiese al termine di una partita, come dice il risultato stesso, praticamente mai in discussione. Fiorenzuola che con questo successo si porta a quota 12 punti in classifica, appena dietro alla Carrarese (13) e alla Pergolettese (14), mentre in testa c’è il Piacenza con 21. Per i giovani rossoneri doppietta di Anelli e Caffarra, in gol anche Libonati e Giallombardo. Per i toscani reti di Cenni e Curumi.
Prossimo appuntamento sabato pomeriggio al centro sportivo di Carpaneto per il derby di ritorno tra Fiorenzuola e Piacenza, che sarà anche l’ultima gara del 2021.

Fiorenzuola - Mantova 1-0 (Primavera) 06-11-2021 Photo By Steve Galli

Pistoiese-Fiorenzuola 2-6

Pistoiese: Pinochi, Natali, Curumi, Tramacere, Deratti, Taverni, Marino, Nesti, Cenni, Piazza, Princiotta. All.: Pascali.
Fiorenzuola: Maini, Brusamonti, Bernardi, Colleoni, Maselli, Gazzola, Libonati, Caffarra, Anelli, Giallombardo, Kashari. All.: Dall’Igna (Turrini squalificato).
Reti: 2 Anelli, 2 Caffarra, Libonati, Giallombardo, Cenni, Curumi

Leggi qui la classifica aggiornata

Piacenza - Fiorenzuola (Camp. Primavera) 3-2 09-10-2021 Photo By Peter Ponginibbi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 4 - Bella e rotonda vittoria del Fiorenzuola (2-6) in casa della Pistoiese

SportPiacenza è in caricamento