rotate-mobile
Calcio giovanile

Primavera 3 - Playoff: Piacenza e SudTirol chiudono senza reti il match di andata

Al Siboni termina 0-0 il primo confronto nei playoff, tra sette giorni il match di ritorno con i biancorossi che saranno costretti a vincere a Bolzano.

Si chiude senza reti l’andata dei playoff di Primavera 3 tra Piacenza e SudTirol. Qualificazione ancora apertissima ma, con questo risultato, il Piacenza rimane comunque costretto a vincere la gara di ritorno tra una settimana. Primo tempo di marca sudtirolese, Maianti con un paio di interventi davvero importanti e decisivi ha mantenuto inviolata la porta. Nella ripresa il Piacenza è cresciuto e si è guadagnato due occasioni cristalline non concretizzate. La prima con Binelli che calcia benissimo a rientrare di destro ma Harrasser para bene, poi Hrom dà la sensazione di aver segnato ma Balde salva sulla linea un gol già fatto. Nel finale il Piacenza chiude in inferiorità numerica a causa dell’espulsione del portiere Maianti (in uscita sulla punta avversaria) e quindi si chiude 0-0. Risultato comunque vincere, match di ritorno in programma a Bolzano sabato prossimo e il Piacenza in virtù della peggior posizione in classifica a fine campionato sarà costretto a vincere.

Playoff, andata
Piacenza-Sudtirol 0-0

Piacenza: Maianti, Rigo, Ruiz, Ubaldi (Vivenzio), Baia, Borsatti, Dalcerri, D’Ippolito (Cabella), Hrom, Sollini (Carollo), Fermi (Binelli). All.: Parmigiani.
Sudtirol: Harrasser, Sinn (Balde), Tschigg (Testa), Kofler, Uez, Rottensteiner, Loncini, Buccella, Buzi, Lechl (Mayr), Padovani. All.: Ljubisic.
Note: espulso Maianti all’88

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3 - Playoff: Piacenza e SudTirol chiudono senza reti il match di andata

SportPiacenza è in caricamento