rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio giovanile

Primavera 3 e Juniores Regionali, risultati e classifiche. Fiorenzuola ok, bel pari del Piacenza

Rossoneri ok, decide Tosi. Buon pareggio dei biancorossi a Carrara. Negli Elite bene l’Agazzanese, sconfitta per la Castellana. Nei Regionali U19 il San Lazzaro centra la settima vittoria, il Gossolengo però non molla è risponde con un successo.

Primavera 3

Leggi qui risultati e classifica

Juniores Elite Regionali A
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali U19
Leggi qui risultati e classifica

FIORENZUOLA-RENATE 1-0

FIORENZUOLA: Iselle, Pirola, Brusamonti, Kenzin, Errigo, Torri, Aroma, Caffarra, Cecere, Giallombardo, Tosi. All.: Turrini.
RENATE: Tanzi, Baioni, Manzolini, Saino, D’Amato, Comi, Serioli, Fardella, Giugno, Maccario, De Leo. All.: Savoldi.
RETE: Tosi

CARRARESE-PIACENZA 1-1

CARRARESE: Gatti, Chaabti, Nazzaro, Tronchetti (Di Matteo), Bagnoli, Del Pecchia, Sansaro (Bologna), Tognocchi, Crisciulo (Scalutti), Pasquini (Jendoubi), Forte (Grallo). All.: Conti.
PIACENZA: Rapacioli, Cloralio (Rigo), Ruiz, Ubaldi, Baia, Boffini, Dal Cerri, Sollini (Cabella), Hrom, Binelli (Turrà), Fermi (Carollo). All.: Abbate.
RETI: 40’ Tognocchi, 50’ Hrom

Buon pareggio per il Piacenza che torna con un punto prezioso da Carrara e si conferma nel treno di vetta. Primo tempo meglio i toscani che sbloccano con Tognocchi dopo un rimpallo in area. Nella ripresa Hrom centra il pareggio immediatamente, il Piacenza preme e cerca di vincere la gara, Hrom però si fa espellere e i biancorossi chiudono in dieci portando a casa il pareggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3 e Juniores Regionali, risultati e classifiche. Fiorenzuola ok, bel pari del Piacenza

SportPiacenza è in caricamento