rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio giovanile

Piacenza - La Primavera 3 dei biancorossi affidata a Stefano Parmigiani

Ex biancorosso, fu il vice di Viali dieci anni fa, poi altre importanti esperienze tra cui il Pro. Ora torna sulla panchina dei giovani dopo la promozione di Abbate, l'obiettivo è quello di mantenersi in scia nella corsa ai playoff

Volto noto del nostro calcio, Stefano Parmigiani prenderà in eredità la Primavera 3 del Piacenza lasciata da Matteo Abbate sulla panchina della prima squadra. Già al Piacenza una decina d’anni fa con Viali in Eccellenza e Serie D, quello di Parmigiani è in realtà un ritorno perché aveva allenato qualche anno fa proprio la Berretti del Piace, in mezzo l’esperienza al Pro Piacenza. A lui il compito di proseguire nel solco tracciato da Abbate, con la Primavera che occupa una posizione in classifica e punta dritta la treno playoff. Primo impegno, sabato nella tana della Lucchese.

Il comunicato del club

Piacenza Calcio 1919 comunica di aver affidato la conduzione della Primavera a Stefano Parmigiani. Per il tecnico si tratta di un ritorno in biancorosso dopo aver ricoperto il ruolo di vice allenatore della Prima Squadra a fianco di William Viali nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 e, successivamente, allenatore della formazione Berretti nella stagione 2018/2019. A Stefano un bentornato e gli auguri per un proficuo lavoro. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - La Primavera 3 dei biancorossi affidata a Stefano Parmigiani

SportPiacenza è in caricamento